Lunedì 13 luglio, in prima serata alle ore 21.20 su Rai Tre, andrà in onda il film drammatico Il colpevole – The guilty, di Gustav Moller.
Il colpevole – The guilty, il thriller scritto e diretto da Gustav Moller, con Jakob Cedergren, Jessica Dinnage, Omar Shargawl, Johan Olsene e Jakob Ulrik Lohmann, andrà in onda lunedì 13 luglio 2020 alle ore 21.20 in prima serata su Rai Tre.
Stasera in tv | Il colpevole – The guilty | la trama
Asger Holm lavora nel corpo di polizia, ma a causa di un incidente è stato retrocesso all’incarico di rispondere al numero d’emergenza, al fianco di colleghi più anziani. Ovviamente non è felice del suo lavoro, a ciò si aggiunga che lo attende un processo molto importante dal quale dipende il futuro della sua carriera. Quando però viene contattato da una donna che sostiene di essere stata rapita e chiede il suo aiuto, Asger rischierà il tutto per tutto per salvare la donna e riscattare così il suo nome.
Secondo il poliziotto, si tratta di un marito violento che avrebbe prima ucciso il figlio e poi prelevato la moglie per farle fare la stessa fine. Man mano che la sua personale ricerca prosegue, la verità verrà a galla e riserverà non poche sorprese.
Leggi anche -> The Tax Collector | il trailer dell’atteso film thriller diretto da David Ayer
Stasera in tv | Il colpevole – The guilty su Rai Tre
La pellicola è stata presentata al Sundance Film Festival dove ha vinto l’Audience Award: World Cinema Dramatic, mentre al festival di Torino si è aggiudicato il riconoscimento al miglior attore (Jakob Cedergren) e alla migliore sceneggiatura (Emil Nygaard e Gustav Moller, quest’ultimo anche regista della pellicola).
Il colpevole – The guilty | il trailer del film
Perchè vederlo: un thriller d’autore ricco di colpi di scena e apprezzatissimo da pubblico e critica alla sua uscita nelle sale.