Romina Power sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua vita per via dell’addio alla sorella Taryn, ma questo non ferma né la sua fede e nemmeno la musica dove sarebbe riuscita a trovare rifugio in queste lunghe settimane segnate dal dolore.
La sua partecipazione all’evento Una voce per Padre Pio è stata l’occasione perfetta per ricordare le donne più importanti della sua vita, da mamma Jolanda, alla sorella Taryn e la figlia Ylenia scomparsa nel 1994.
Romina Power, ancora oggi, riesce a trovare il modo per ricordare al mondo il volto della figlia che torna a condividere con lei il palco dopo tantissimi anni dall’accaduto.
Romina Power a cuore aperto
Nonostante la recente e inaspettata scomparsa della sorella Taryn ha deciso di non rimandare nessuno degli impegni lavorativi della sua agenda, trovano nel lavoro e quindi anche nella musica il modo perfetto per esprimere i suoi sentimenti in un momento così difficile.
A ringraziare l’artista per la sua partecipazione è stato comunque Flavio Insinna, il quale ha sottolineato come la cantante americana abbia trovato conforto nell’arte ma anche nella preghiera. Un qualcosa che è stato dimostrato appunto dal fatto che lei si trovasse in uno degli eventi più importanti della stagione estiva come appunto Una voce per Padre Pio.
Il ricordo di Ylenia
La partecipazione a Una voce per Padre Pio per Romina Power è stata anche l’occasione perfetta per ricordare non solo la sorella Taryn scomparsa di recente ma anche mamma Jolanda, nonché madre di Albano Carrisi venuta a mandare a dicembre del 2019.
Leggi anche -> Jasmine un angelo come Ylenia Carrisi ? La foto che riporta nel passato
Leggi anche -> Romina Power Una canzone complice | La dedica a Ylenia : “Non la sentirai”
Un momento forte per Romina Power arriva quando nel tabellone dietro le sue spalle viene fatta vedere anche una foto di Ylenia Carrisi sul maxischermo dietro di lei. Poco dopo, Romina parlando del momento che sta attraversando adesso ecco che dichiara: “Si, non è uno dei momenti più belli per me, ma la vita è fatta anche di periodi come questo. Mia sorella era un’attrice, ma senza chissà quale ego. Non aveva ambizioni”.