L’ex concorrente del Grande Fratello Vip Pago è stato messo alla ghigliottina da una nota influencer per dei comportamenti irresponsabili.
Non è la prima volta che l’ex gieffino viene condannato perché alla guida della sua automobile, gira dei video che poi pubblica sui social ma stavolta l’affondo arriva da Deianira Marzano: Pago viene messo alla ghigliottina.
Pago messo alla ghigliottina: basta video alla guida
Il cantante Pago viene messo alla ghigliottina da una nota influencer social che lo condanna in modo brutale.
Non è la prima volta che i suoi followers gli fanno notare che è un comportamento irresponsabile mettersi alla guida ed utilizzare il telefonino per girare dei video e pubblicarli sui social. In quel caso, Pago aveva tranquillizzato gli utenti: “Ragazzi non scrivo al cellulare mentre guido ma attivo il video prima della partenza e metto il telefono sul cruscotto, senza più toccarlo”.
Questa giustificazione, però, non convince Deianira Marzano che affonda Pago con un post su Instagram: “Speriamo che Pago smetterà di guidare e fare video, considerando che è anche un uomo di una certa età e dovrebbe essere ancora più cauto” scrive sul suo profilo.
Il cantante del Grande Fratello Vip capirà la lezione di Deianira?
La rivelazione di Pago
Intanto che Deianira Marzano è pronta ad attaccare Pago, l’ex gieffino, invece, investe le sue energie sulle riflessioni d’amore.
Nell’intervista rilasciata a VelvetMag, fa una rivelazione molto importante in riferimento al singolo ‘Tu lo sai’ scritto e dedicato a Serena Enardu, ormai la sua ex compagna.
“Cosa si è chiuso nella tua vita e cosa invece si è aperto?” viene chiesto all’ex concorrente del Grande Fratello Vip.
Leggi Anche -> Pago butta giù la rabbia | La storia delle cadute dell’ex del Gf Vip
Leggi Anche -> Pago appuntamento con una donna | Ecco la vip con cui è rimasto legato
Pago risponde in modo molto schietto: “Questa canzone nasce da un periodo che ho vissuto intensamente. Se parliamo di quel periodo lì, sì, l’ho messo su musica e l’ho chiuso. Ho chiuso un periodo sofferto, dove c’è stata rabbia e delusione. Ma anche amore”.