La maggior parte degli italiani è abituata a vedere Maria De Filippi “solo” come la conduttrice e autrice che ha in qualche modo rivoluzionato la televisione italiana e che con i suoi programmi è stata in grado di far compagnia a tutti quanti, quando la quarantena ci ha obbligato a rimanere chiusi nelle nostre case, per paura di contagiarci con il Covid. Una paura che ha colpito anche la stessa De Filippi, che per lavoro è destinata a incontrare sempre molte persone e che dunque poteva essere più esposta al contagio.
Ma Maria De Filippi è anche – e forse, soprattutto – una mamma amorevole, sempre molto attenta alla felicità del figlio Gabriele e, come è emerso da una recente intervista, anche una suocera da poter invidiare.
Ecco l’opinione della conduttrice sulla fidanzata del figlio
In una recente intervista rilasciata ad Oggi, dove Maria De Filippi ha potuto parlare di come sono stati questi ultimi mesi e di come ha affrontato la pandemia, lei che è notoriamente “ipocondriaca”, c’è stato anche il tempo e lo spazio per parlare di Gabriele e della sua fidanzata.
A questo proposito la De Filippi ha spiegato: “Ormai è grande, è molto casalingo. Convive con una ragazza molto carina, e passava il tempo in casa o al lavoro. Non mi sono preoccupata più di tanto, lui viene a cena da noi tre volte a settimana, lo vedevo e mi tranquillizzavo”. Poi la donna ha continuato spiegando quali fossero stati i suoi sentimenti riguardo la scelta del figlio di andarsene di casa. “Ha comunque 30 anni. E confesso che in una discussione sono stata proprio io a suggerirglielo. Era arrivato il momento, dai“.
LEGGI ANCHE —-> Maria De Filippi matrimonio per Gabriele | Lei è l’artefice di tutto
LEGGI ANCHE —-> Maurizio Costanzo, lo avete mai visto da giovane? Diversissimo FOTO
Sempre riguardo sua nuora, poi, la nota conduttrice ha continuato asserendo: “Quando mi ha presentato la sua ragazza, l’estate scorsa, ho fatto proprio la brava mamma. Lei è davvero molto carina, molto buona. Mi piace“. E per suo figlio Gabriele, Maria De Filippi ha parole piene di amore: “Un ragazzo buono. So che nella vita se la caverà. Non sono più in apprensione per lui. In passato confesso di aver esagerato. Gli sono stata troppo addosso, gli ho rotto le scatole su tutto“. E, infine: “Mi ha insegnato ad essere madre“.