Malgioglio attaccato al parco, scivola e finisce nel laghetto: come sta

Cristiano Malgioglio è in vacanza in Salento e ha deciso di condividere con i propri follower un video in cui si mostra alle prese con delle oche.

Cristiano Malgioglio – Fonte: Facebook

Cristiano Malgioglio e le oche

Attraverso un post su Instagram Cristiano Malgioglio ha voluto condividere un video in cui si vede il noto cantautore alle prese con delle oche che lo hanno “aggredito”. A corredo del video la seguente didascalia: “Io alle prese con delle oche …mai viste così aggressive. Porto da mangiare, ma loro non mi lasciano entrare nel loro habitat. In poche parole sono stato aggredito e beccato . Non solo… ma sono addirittura scivolato nel loro laghetto facendomi male a un braccio e la mia povera gamba beccata in vari punti”.

Per poi aggiungere: “Urla disperate, mentre i miei due amici ridevano come pazzi. Deficenti totali. Le oche non mi vedranno mai più. Forse da lontano. Cose che capitano. Si dice che loro lasciano entrare solo gli uomini. Forse io avevo qualcosa di femminile. ? Boh! Non lo so. So soltanto che ho il braccio ,le gambe e la natica doloranti“.

Cristiano Malgioglio – Fonte: Facebook

Il cantautore su Instagram

Un video che non è passato di certo inosservato, con il cantautore che ne aveva annunciato la pubblicazione in un video precedente in cui si vede Malgioglio alle prese con un cavallino. Attraverso questo post aveva infatti fatto sapere: “Adoro stare con gli animali, è tutto sorprendentemente meraviglioso. È l’unico momento di svago puro”.

Leggi anche —-> Paolo Bonolis il figlio fuori dalla sala operatoria | Parla di Sonia Bruganelli

Leggi anche —-> Paolo Bonolis | Ecco l’ultima commovente promessa fatta a mio padre

Per poi aggiungere: “P. S Oggi sono stato beccato da una oca aggressiva. Domani posterò il video. Ahahahhhhh Sera stupenda a voi tutti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io alle prese con delle oche …mai viste così aggressive. Porto da mangiare, ma loro non mi lasciano entrare nel loro habitat. In poche parole sono stato aggredito e beccato . Non solo…ma sono addirittura scivolato nel loro laghetto facendomi male a un braccio e la mia povera gamba beccata in vari punti. Urla disperate , mentre i miei due amici ridevano come pazzi. Deficenti totali. Le oche non mi vedranno mai più. Forse da lontano. Cose che capitano. Si dice che loro lasciano entrare solo gli uomini . Forse io avevo qualcosa di femminile. ? Boh ! Non lo so. So soltanto che ho il braccio ,le gambe e la natica dolorantI @isaechia @lanostratvit @trash_universale @trash_nazionale_ @ghetto_trash @vip_erissima @lorenzo.piredda

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data: 11 Lug 2020 alle ore 12:28 PDT

Gestione cookie