Anche Indiana Jones ha il suo trailer onesto, realizzato da Screen Junkies e dedicato alle prime tre pellicole del franchise.
Dopo aver ricevuto la notizia sull’ennesimo slittamento per quanto riguarda la produzione del quinto capitolo del franchise, eccoci di nuovo a parlare dell’amatissimo Indiana Jones, protagonista di un imperdibile trailer onesto (disponibile a fondo pagina).
Screen Junkies ha infatti dato vita a un video dedicato alle prime tre pellicole di Indiana Jones – I predatori dell’Arca perduta, Il tempio maledetto e L’ultima crociata. Evidentemente escluso dal progetto Il regno del teschio di cristallo, quarto episodio non molto apprezzato con Shia La Beouf nei panni del figlio di Indi e Cate Blanchett in quello della villain. In quest’ultima pellicola c’era anche un gradito ritorno dal passato dell’archeologo.
Henry Walton Jones Jr., detto Indiana, è un personaggio cinematografico nato dalla mente fervida di George Lucas, il quale ha affidato la regia dei film al suo amico e collega Steven Spielberg. Indiana Jones è un archeologo dalle incredibili abilità e da un talento innato nel sapersi mettere nei guai. Sempre a caccia di avventure e di tesori nascosti, è stato protagonista di ben quattro pellicole, dal 1981 a oggi (in attesa di vedere il quinto e tanto chiacchierato episodio).
Restiamo in attesa di nuove indiscrezioni per quanto riguarda il quinto Indiana Jones, inizialmente annunciato nel 2016 e programmato per il 2019, prima di subire cambiamenti di date di anno in anno, sino ad arrivare adesso al 29 luglio 2022. Chissà che sia finalmente la scelta definitiva…
E ora non resta che godere del trailer onesto, buona visione!
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…