Il nipote della leggenda del rock’n’roll , Elvis Presley è morto a soli 27 anni a Los Angeles: molto probabilmente si tratta di suicidio.
Il dolore di una madre
E’ arrivata anche in Italia poche ore fa, la notizia della morte del nipote di Elvis Presley. Benjamin Keough aveva 27 anni ed era il figlio di Lisa Marie Presley, unica figlia del celebre re del rock’n’roll, avuta da Priscilla Beaulieu Presley. Il giovane si sarebbe sparato con un un’arma da fuoco a Calabasas, nella contea di Los Angeles.
Sua madre è distrutta per quanto avvenuto: “è devastata dal dolore”, ha riferito il manager Roger Widynowski, il quale non ha fornito ulteriori dettagli. Si è solo limitato a dire che Lisa “Adorava quel ragazzo”, che “era l’amore della sua vita” e che “cerca di rimanere forte” per le sue figlie.
L’ impressionante somiglianza con il nonno Elvis Presley
Benjiamin era fortemente somigliante al celebre nonno: di lui non aveva solo ereditato gli occhi blu ma anche la passione per la musica, come sua madre. Molti fan rimanevano scioccati nell’incontrarlo, credendo di trovarsi davanti proprio Elvis Presley.
Il giovane non c’è più, ha deciso di togliersi la vita. O almeno è quello che stanno ipotizzando gli inquirenti rivelando che lo sparo, ha tutte le caratteristiche di essere stato un colpo autoinflitto. Benjamin Keough non amava tanto apparire in pubblico, teneva un profilo molto basso e non era neanche particolarmente attivo sui social. Al contrario della sorella l’attrice Riley Keough, che ha partecipato a numerosi film indipendenti e horror, incluso ‘The lodge’ nel 2019.
Le nipoti di Elvis
Sua madre Lisa, che oltre a Benjiamin e Riley ha due gemelle, Harper Vivienne Ann e Finley Aaron Love, nate il 7 ottobre 2008 dall’unione con l’ex marito Michael Lockwood, descriveva la somiglianza del figlio con il padre come “semplicemente misteriosa”.
LEGGI ANCHE ——–>Addio a Mario, protagonista delle canzoni di Ligabue: morto il titolare del celebre bar
LEGGI ANCHE ——–>Addio a Nick Cordero | dopo mesi di agonia morto l’attore di Broadway
Il portale TMZ ha rivelato che Keough oltre ad essere musicista aveva recitato e aveva partecipato al 40 anniversario della morte di Elvis nella ex casa della star, Graceland a Memphis, nel 2017. La leggenda del rock’n’roll Elvis Presley è morto nel 1977 a 42 anni.