Donne, ma lo sapevate che alcuni dei vostri difetti, in realtà, fanno impazzire gli uomini? Ecco quali sono i difetti più apprezzati dagli uomini…
Donne, basta sentirsi così insicure e vittime delle proprie imperfezioni,alcune di noi sono ossessionate dal modello proposto dalla società. Quante cose vorremmo cambiare di noi stesse, mentre con aria critica ci guardiamo allo specchio, alla ricerca di una perfezione che non esiste. Se ci pensate bene: tutto è relativo. Dunque anche quei ‘difetti’ tanto condannati, il più delle volte piacciono e, anzi, possono rivelarsi vere e proprie armi di seduzione. Ecco, qui per voi, una lista delle cose ritenute da noi un difetto ma che in realtà per gli uomini non lo sono affatto…
‘Difetti’ caratteriali
Timidezza e tendenza ad arrossire
In quante di voi stanno cercando di cambiare questo lato del vostro carattere? La timidezza ma anche la tendenza ad arrossire, quando vi fanno un complimento, è un qualcosa di delizioso per la popolazione maschile.
Diciamocelo, secondo gli uomini una donna che arrossisce è qualcosa di molto eccitante, la timidezza nascosta in questo gesto lo fa sentire padrone della situazione, oltre che il naturale senso di tenerezza.
Avere paura
Davvero credete che un uomo possa detestare una cosa che lo fa sentire così maschio alfa? Dai, pensateci! Di fronte a un film horror, non c’è soddisfazione più grande per un uomo che accogliervi tra le sue braccia, o sentire come vi stringete a lui prese dalla paura. E’ come se risvegliaste in lui un ancestrale senso di protezione.
Essere maldestre
Non pensiate che essere un pò imbranate e maldestre sia una nota di demerito alla vostra intelligenza, che da questo fatto non viene minimamente interessata. Interessante è invece sapere come una Bridget Jones reale possa scatenare l’istinto di protezione e anche tenerezza nell’uomo. In fondo anche il film ce lo aveva raccontato.
Essere gelose
Agli uomini piace molto l’idea di avere accanto una donna che sia gelosa di lui. Ovviamente, come in ogni cosa, l’eccesso è sempre qualcosa che storpia, ma in questo caso ci riferiamo a una gelosia mite.
All’uomo- ma credo di parlare in questo caso anche a nome delle donne – fa piacere avere accanto qualcuno che si mostra geloso. Secondo alcuni la gelosia, a volte, è anche necessaria per tenere vivo l’interesse e alta la fiamma della passione. (Continua)
LEGGI ANCHE ——-> Non solo orgasmo. Le tre fasi del piacere femminile
LEGGI ANCHE ——-> Abbronzatura naturale, attenzione ai talloni! Come proteggerli dal sole
‘Difetti’ fisici
Fianchi larghi e curve abbondanti
Sì, lo so! Siamo bombardate dalla mattina alla sera da modelli di perfezione che in realtà non esistono; un modello di bellezza artefatto e costruito. Ogni ragazza crede che essere molto magre sia la cosa più desiderata dagli uomini. In nessun modo questa cosa è vera, una donna con pochi chili in più che ha un corpo sano e sinuoso è la più attraente per ogni maschio.
Donne guardatevi allo specchio e amate le vostre curve, perché non esisterà mai, sulla faccia della terra, un uomo che non resterà ammaliato da due fianchi abbondanti, morbidi e burrosi.
Diastema
Vi farò solo alcuni nomi per capire immediatamente a cosa mi sto riferendo: Letitia Casta, Georgia May Jagger, Madonna o semplicemente la nostra Ornella Muti. Queste donne mostrano un sorriso particolare.
Diastemi (ovvero lo spazio tra i denti) e denti accavallati, insomma non perfetti, sembrano essere molto graditi invece alla popolazione maschile.
Capelli spettinati
Capelli ingestibili o lasciati semplicemente liberi? Non siete fissate con la messa in piega quotidiana? Perfetto! Gli uomini sono molto attratti da questo tipo di capigliatura ribelle e indipendente, perché è spontanea e naturale.
Lentiggini e nei
Le lentiggini sono una caratteristica molto amata dall’uomo, conferiscono alla donna quell’aria di ingenuità tanto amata dall’altro stesso. Anche i nei sono una caratteristica che piace molto, e lo sapeva bene Marylin Monroe che i nei se li disegnava.
Bassa statura
Ricerche hanno dimostrato che gli uomini preferiscono di gran lunga le donne piccoline e di media altezza. A quanto pare preferiscono essere più alti della donna.
Un consiglio donne: cominciamo a guardarci con più amore, a prescindere da cosa può o non può piacere agli altri di noi.