Dummy | nuovo trailer per la stravagante serie con Anna Kendrick

Anna Kendrick diventa la migliore amica di una bambola gonfiabile. Questa la stravagante trama della nuova serie tv Dummy, disponibile negli USA sulla piattaforma Quibi. Ecco il trailer ufficiale.
È stato diffuso un nuovo trailer ufficiale della serie tv Dummy, in cui Anna Kendrick diventa la migliore amica di una bambola gonfiabile. Lo stravagante show è uno dei titoli di punta della (sfortunata) piattaforma di streaming Quibi, pensata appositamente per cellulari.
Dummy | la nuova serie con Anna Kendrick
Il trailer della serie ripropone la surreale idea base del progetto: una ragazza scopre che il suo fidanzato conserva una bambola gonfiabile per i suoi sudici scopi sessuali ed inizia ad interagire con l’oggetto come se questo fosse vero, fino ad intraprendere un viaggio con l’inaspettata (ed inanimata) nuova compagna.
https://www.youtube.com/watch?v=27vFR2lKDs0
La surreale trama
La protagonista della serie diretta da Tricia Brock è Cody (Anna Kendrick), un’aspirante autrice priva di ispirazione che si imbatte nella bambola gonfiabile che il fidanzato (Donal Logue) aveva comprato per scopi che sarebbero dovuti rimanere segreti. Le cose prendono una svolta inaspettata quando l’oggetto, chiamato Barbara, inizia a parlare con Cody (la voce è quella di Meredith Hagner), offrendole aiuto e supporto per superare il blocco della scrittrice. La ragazza pensa di essere sull’orlo di un esaurimento nervoso, ma la sua terapista la convince ad accettare la situazione ed intraprendere un viaggio in macchina.
Leggi anche -> Quibi | la nuova piattaforma streaming è un disastro annunciato?
Lo show di punta di Quibi
È disponibile anche in Italia la piattaforma digitale Quibi, pensata per la fruizione di film e serie tv esclusivamente su smartphone. Pensata esclusivamente per device portatili, Quibi propone serie, show televisivi e notiziari in episodi da meno di 10 minuti. Dummy è attualmente la serie di punta del catalogo, che cercherà di risollevare le sorti di un progetto partito con il piede sbagliato.