Gli ultimi giorni per Fabrizio Corona non sono stati molto tranquilli in seguito all’arrivo dei Carabinieri nella sua casa dopo che questi furono contattati da un vicino di casa. Interviene l’avvocato Ivano Chiesa a fare chiarezza.
Tutto in regola
Così come confermato dall’avvocato Ivano Chiesa, nessuno schiamazzo notturno era stato causato a casa di Fabrizio. Una cena con amici intimi avrebbe provocato una reazione da parte dei vicini che subito hanno allarmato le forze dell’ordine. Così come evidenziato anche dal legale, l’ex re dei paparazzi è libero di poter cenare con chi gli pare purché non siano pregiudicati.
A casa con lui, infatti, vi erano due amici e tre amiche, tutti incensurati. Secondo le regole dei suoi domiciliari non vi sono state delle trasgressioni tali da far smuovere un’intera pattuglia dei Carabinieri. Il legale, ha poi evidenziato che non volendo rovinare il suo compleanno, ha preferito mettere a tacere la polemica sterile sorta negli ultimi giorni.
Anche Fabrizio dice la sua
Attraverso i social network, anche Fabrizio Corona ha voluto esprimere un parere su quello che gli è accaduto nei giorni scorsi. Ha specificato come lui stia rispettando le regole in modo preciso e maniacale perché sa che la sua priorità è star bene con suo figlio e garantirgli sicurezza e tranquillità.
Infatti, negli ultimi mesi, non si è parlato in nessun modo di errori o presunti tali commessi da Fabrizio che sta dimostrando a chiare lettere di percorrere la strada giusta.
Leggi anche -> Fabrizio Corona: festa in casa agli arresti domiciliari
Leggi anche -> Belen Rodriguez e Nina Moric insieme a Capri: storia di una nuova amicizia
Proprio nei giorni scorsi, i paparazzi hanno immortalato un abbraccio tra le due ex di Fabrizio, Nina Moric e Belen Rodriguez.