Una delle donne più ammirate nel mondo è sicuramente Camilla Parker, la moglie di Carlo d’Inghilterra. Quest’ultima, in tempi non sospetti, ha fatto infuriare non poco il Palazzo Reale. Scopriamo subito il motivo.
Uno stile inconfondibile
Il motivo per il quale, qualche tempo fa, Camilla Parker fece parlare di sé è riconducibile alle foto pubblicate sul Magazine New Idea che la ritraevano con un costume rosso in stile Baywatch.
La foto ha fatto discutere molto in Inghilterra facendo storcere il naso alla Regina. Ovviamente le polemiche non potranno mai essere paragonate a quelle relative a Meghan Markle. Nonostante il costume rosso, alla sua veneranda età, Camilla mostra sempre tanta eleganza e stile da vera nobile.
Amore per il mare
La cara Parker, anche lo scorso anno, precisamente nel settembre del 2019, era stata beccata con un costume verde a coccolarsi tra le onde. Nella fattispecie, la donna era su uno yacht e senza Carlo. Anche in quell’occasione, la Regina non avrebbe gradito la scelta di sua nuora.
Leggi Anche -> Camilla non sarà mai regina, la prossima sovrana sarà Kate: ecco il motivo
Leggi Anche -> Camilla, chi è il suo ex marito: diversissimo da Carlo
C’è da dire che, a Buckingham Palace, c’è sempre da dire e ridire sul look delle tre donne più importanti dopo la Regina ovvero Kate Middleton, Meghan Markle e Lady Parker.