Il canale You Tube di StudiocanalUK ha rilasciato un lungo video sul dietro le quinte di quel piccolo gioiello che è Attack the Block di Joe Cornish.
Mentre circolavano voci circa un possibile e desideratissimo sequel della pellicola diretta da Joe Cornish, arriva un imperdibile video (disponibile a fine pagina) sul backstage di Attack the Block – Invasione aliena.
La pellicola, scritta e diretta nel 2011 da Cornish, vede tra i suoi protagonisti un giovanissimo John Boyega (che qui potete ascoltare durante il discorso ad Hyde Park). Attack the Block – Invasione aliena è ambientato a Londra, dove vivono e si muovono cinque teppistelli, di nome Moses, Pest, Denis, Jerome e Biggz. Una sera, mentre sono impegnati in un colpo, si imbattono in un meteorite che precipita poco distante da dove si trovano.
Curiosi, si incamminano sul luogo dello schianto e scoprono che si tratta in realtà di alieni. Dopo averne inseguito uno per mezza città, l’invasione che di lì a poco seguirà permetterà loro di fronteggiarsi direttamente con le creature a distanza ravvicinata.
Al fianco di Boyega, troviamo Jodie Whittaker, Alex Esmail, Franz Drameh, Leon Jones, Simon Howard, Luke Treadaway, Nick Frost e Jumayn Hunter.
Il video del backstage (della durata di quasi un’ora) presenta i protagonisti impegnati nella realizzazione di una delle opere più sorprendenti e riuscite degli ultimi anni. Tra effetti speciali, risate e tanta concentrazione, è un’occasione assolutamente imperdibile per rendersi conto del lavoro che si nasconde dietro un film.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…