Il canale You Tube di StudiocanalUK ha rilasciato un lungo video sul dietro le quinte di quel piccolo gioiello che è Attack the Block di Joe Cornish.
Mentre circolavano voci circa un possibile e desideratissimo sequel della pellicola diretta da Joe Cornish, arriva un imperdibile video (disponibile a fine pagina) sul backstage di Attack the Block – Invasione aliena.
La pellicola, scritta e diretta nel 2011 da Cornish, vede tra i suoi protagonisti un giovanissimo John Boyega (che qui potete ascoltare durante il discorso ad Hyde Park). Attack the Block – Invasione aliena è ambientato a Londra, dove vivono e si muovono cinque teppistelli, di nome Moses, Pest, Denis, Jerome e Biggz. Una sera, mentre sono impegnati in un colpo, si imbattono in un meteorite che precipita poco distante da dove si trovano.
Curiosi, si incamminano sul luogo dello schianto e scoprono che si tratta in realtà di alieni. Dopo averne inseguito uno per mezza città, l’invasione che di lì a poco seguirà permetterà loro di fronteggiarsi direttamente con le creature a distanza ravvicinata.
Al fianco di Boyega, troviamo Jodie Whittaker, Alex Esmail, Franz Drameh, Leon Jones, Simon Howard, Luke Treadaway, Nick Frost e Jumayn Hunter.
Il video del backstage (della durata di quasi un’ora) presenta i protagonisti impegnati nella realizzazione di una delle opere più sorprendenti e riuscite degli ultimi anni. Tra effetti speciali, risate e tanta concentrazione, è un’occasione assolutamente imperdibile per rendersi conto del lavoro che si nasconde dietro un film.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…