Cuccarini lascia La Vita in Diretta ma rimane in Rai: dove la vedremo

Lorella Cuccarini- Foto tv- Meteoweek
Lorella Cuccarini torna protagonista delle cronache televisive: la sua esperienza a La Vita in diretta si è conclusa con lo scontro con Alberto Matano, ma la sua carriera in Rai non sembra destinata a finire, almeno per il momento.

Dopo le accuse ad Alberto Matano, suo collega a La Vita in diretta, cosa ne sarà di Lorella Cuccarini? La bionda presentatrice resta un punto di riferimento importante nel mondo della televisione italiana, ma le ultime vicende potrebbero mettere a rischio il suo futuro.
Ebbene, nelle ultime ore è circolata la notizia che tranquillizza i fan: rivedremo ancora Lorella in Rai, al timone dello Zecchino d’Oro.
Lorella Cuccarini insieme a Carlo Conti allo Zecchino d’Oro
A pubblicare l’indiscrezione è stata l’agenzia Adnkronos: è data per certa la presenza della Cuccarini come conduttrice della versione pomeridiana del celebre Festival dedicato ai bambini.
C’è chi ha letto in questa assegnazione una sorta di premio di consolazione, dal momento che lo Zecchino D’Oro ha sempre avuto un ruolo marginale nei palinsesti Rai degli ultimi anni. A quanto si legge nella notizia battuta dalle agenzie, Lorella sarà anche conduttrice assieme a Carlo Conti nella finalissima del Festival che dovrebbe andare in onda a dicembre sempre su Rai Uno.
LEGGI ANCHE ——-> Elisa Isoardi ancora innamorata di Matteo Salvini | Nessun uomo è come lui
LEGGI ANCHE ——-> Marco Liorni, avete mai visto la moglie? Ecco Giovanna [FOTO]
Cuccarini-Baudo: un programma insieme?
Negli ultimi giorni si è parlato molto di un possibile approdo della conduttrice a La7, e le speranze di suggellare questo nuovo matrimonio televisivo non sono ancora svanite. Dal canto suo, la diretta interessata non ha lasciato alcuna dichiarazione in merito.
A proposito del futuro della Cuccarini, si è parlato anche di uno show assieme a Pippo Baudo: in quel caso sicuramente per Lorella sarebbe una decisione molto gradita, dal momento che le permetterebbe di tornare a godere di un ruolo di primo piano nel panorama del piccolo schermo.

Che i vertici Rai vogliano prima che si calmino le acque intorno alla sua figura dopo la vicenda Matano?