Camilla, Duchess of Cornwall (Photo by Daniel Leal Olivas - WPA Pool/Getty Images)
Camilla di Cornovaglia, la moglie del principe Carlo, ha confessato recentemente un suo problema di salute che la limita molto.
I sudditi britannici quest’anno hanno già avuto la loro buona dose di preoccupazione quando il principe di Galles ha rivelato di essere positivo al Coronavirus proprio quando è iniziato in Gran Bretagna il lockdown. Nel giro di qualche giorno anche il primo ministro Boris Johnson si è ammalato ed è stato addirittura ricoverato in terapia intensiva, e anche un valletto della regina Elisabetta è risultato positivo e, come se non bastasse, si è sparsa la voce che il principe Filippo, il marito della sovrana, fosse morto di Covid.
Fortunatamente, tutto si è risolto nel migliore dei modi: Carlo, che era in isolamento a Balmoral con la moglie Camilla, è guarito, la regina gode ottima salute e anche il duca d’Edimburgo è ricomparso accanto alla moglie, per quanto solo in foto, in occasione della celebrazione del suo 99esimo compleanno. Adesso però è la moglie dell’erede dal trono a destare preoccupazione per un problema di salute che ha confessato nel corso di un’intervista radiofonia.
Camilla ha infatti rivelato di aver avuto dei problemi alla schiena, che per quanto non gravi le hanno impedito di seguire le lezioni di balletto, che sono la sua passione. Naturalmente, con il lockdown attico, la duchessa di Cornovaglia non ha certo potuto frequentare le lezioni, se non online. Ha raccontato infatti: “Faccio le lezioni su Facebook. Ma poi ho fatto qualcosa di sbagliato ed è successo qualcosa alla mia schiena. Perciò ho dovuto smettere, ma non vedo l’ora di ricominciare: dopo averlo fatto ti senti così bene!”
Vivere in isolamento dal resto della famiglia non è stato facile: mentre lei e Carlo erano in Scozia a Balmoral, infatti, la regina e il duca d’Edimburgo erano nel castello di Windsor come il principe Andrea e il principe Edoardo. William e Kate erano a Sandringham mentre Harry e Meghan Markle addirittura in America. Internet è stato quindi una brillante soluzione per mantenere vivi i rapporti. Ha aggiunto infatti Camilla: “Nel momento in cui siamo entrati nel lockdown abbiamo vissuto con Internet. Abbiamo visto la famiglia, abbiamo parlato, abbiamo riso, abbiamo scherzato, abbiamo fatto di tutto…”
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…