Temptation Island, Lorenzo frase choc su Manila: “Pensavo fosse…”

Le cose sembrano mettersi male per Lorenzo Amoruso, ex calciatore, che partecipa alla nuova edizione di Temptation Island in coppia con Manila Nazzaro: ecco cosa accadrà nella prossima puntata.

Manila e Lorenzo Temptation Island
Manila e Lorenzo- Foto ig- Meteoweek

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro sono una delle coppie più amate di questa edizione di Temptation Island 2020, il programma più seguito dell’estate di Canale 5, prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi.

Lorenzo, 49 anni, ha conquistato subito il favore del pubblico grazie al suo paterno modo di fare: è sempre pronto a consigliare e consolare i suoi compagni di viaggio.

Lorenzo Amoruso deluso da Manila Nazzaro

Nell’ultima puntata lo abbiamo visto particolarmente scosso dopo aver visto le immagini della sua fidanzata Manila: l’ex miss Italia ha leccato una guancia ad uno dei single e si è lasciata andare a diverse confidenze riguardanti la loro relazione, sottolineando di non avere intenzione di continuare la vita da “eterni fidanzatini”.

Lorenzo ha reagito con impeto: “Cosa dice?! Si è parlato di comprare una casa a Roma, non ho problemi a prendermi la responsabilità di lei e dei figli e lo sto facendo già da tempo. Non ho mai lasciato parenti e amici per strada. Se deve cercare delle motivazioni per obbligarmi a fare una cosa che non voglio fare, ha imboccato la strada sbagliata. Io non lascerò mai Firenze e lei lo sa bene perché ho interessi economici e amicizie. Si comporta come se non fossi una garanzia. Non accetto le mezze bugie”.

https://www.instagram.com/p/CCb9ovcIFco/

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, Sabrina Martinengo si mostra in intimo: la foto infiamma il web

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, intervista a Francesca Baroni | Nuova vita dopo Ruben

Temptation Island: anticipazioni della prossima puntata

L’ex calciatore è apparso decisamente deluso e ha aggiunto, mentre Tiziano Ferro faceva da colonna sonora: “Crede di fare la deficiente con me? Non ha capito con chi ha a che fare. Diamoci una svegliata, stiamo a fa’ i signori, fa bambinate che alla mia età non si fanno. Quando si è troppo buoni si passa per fessi”.

Nelle anticipazioni della prossima puntata Amoruso sarà ancora protagonista. Lo vediamo particolarmente contrariato mentre prende in prestito una celebre citazione di Massimo Troisi: “Mi sa che pensavo fosse amore e invece è un bel calesse”.

Gestione cookie