Sabato 11 luglio, in prima serata alle ore 21.45 su Rai Due, andrà in onda il thriller Tutti i sospetti di mia madre di Doug Campbell.
Il film di genere thriller Tutti i sospetti su mia madre, diretto da Doug Campbell, con Jennifer Taylor, Danielle C. ryan, Mia Topalian, Skye MacDonald, Ted Jonas e Juliana Destefano, andrà in onda sabato 11 luglio 2020 alle ore 21.45 in prima serata su Rai Due.
Maddy è una liceale come tante, se non che vive con una madre, Claire, che definire apprensiva è poco. La donna è infatti una vera e propria maniaca del controllo, che limita l’adolescenza della figlia e non le permette di fare le esperienze che dovrebbe. Chiaramente il suo atteggiamento è dettato dal desideio di poroteggere la giovane, ma così facendo non fa altro che danneggiarla, nel privato e nella socialità.
Un giorno Maddy si trattiene in biblioteca e Claire arriva a pensare che sia stata addirittura rapita. Quando la figlia comincerà a frequentare un ragazzo, dopo poco questi verrà trovato morto e la giovane accusata del suo omicidio. Maddy dal canto suo è convinta che sia stata la madre a compiere il folle gesto, ma come dimostrarlo? E si sbagliasse?
La pellicola del 2016 scritta e diretta da Doug Campbell, noto per aver lavorato soprattutto su prodotti da piccolo schermo, rientra a pieno titolo nel palinsesto del canale della Rai che in estate manda in onda una serie di pellicole di genere thriller senza grandi ambizioni o pretese.
Perchè vederlo: per trascorrere una serata in relax all’insegna del thriller.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…