Tre arresti nel parlermitano dopo una rissa sfociata in sparatoria. All’origine delle violenze c’è un banale incidente d’auto. Coinvolte le famiglie Gargano e Giordano.
Leggi anche –> Muore 19enne dopo essersi tuffato in mare. Inutili i soccorsi
A scatenare la violenta rissa di quel 16 settembre 2019, poi culminata con una sparatoria, fu un semplice incidente stradale. Da quanto è stato ricostruito dagli inquirenti uno scooter dei Giordano danneggiò la Ford Fiesta della famiglia Gargano. Davide Gargano chiese spiegazioni sulla dinamica dell’incidente e, a causa della sua insistenza, i Giordano lo picchiarono a sangue. Le ferite riportate nella rissa furono talmente gravi da costringere l’uomo alla terapia intensiva per diversi giorni. I Gargano non poterono accettare un simile affronto e diedero il via ad una vera e propria missione punitiva contro i Giordano. Si arriva così alla sparatoria del 16 settembre, in cui sia Giuseppe Giordano che suo figlio Gianluca riportarono ferite.
Il ricorso alle armi da fuoco è stato soltanto il culmine di una faida tra le due famiglie, entrambe residenti presso il rione palermitano dei Danisinni.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…