Tre arresti nel parlermitano dopo una rissa sfociata in sparatoria. All’origine delle violenze c’è un banale incidente d’auto. Coinvolte le famiglie Gargano e Giordano.
Leggi anche –> Muore 19enne dopo essersi tuffato in mare. Inutili i soccorsi
A scatenare la violenta rissa di quel 16 settembre 2019, poi culminata con una sparatoria, fu un semplice incidente stradale. Da quanto è stato ricostruito dagli inquirenti uno scooter dei Giordano danneggiò la Ford Fiesta della famiglia Gargano. Davide Gargano chiese spiegazioni sulla dinamica dell’incidente e, a causa della sua insistenza, i Giordano lo picchiarono a sangue. Le ferite riportate nella rissa furono talmente gravi da costringere l’uomo alla terapia intensiva per diversi giorni. I Gargano non poterono accettare un simile affronto e diedero il via ad una vera e propria missione punitiva contro i Giordano. Si arriva così alla sparatoria del 16 settembre, in cui sia Giuseppe Giordano che suo figlio Gianluca riportarono ferite.
Il ricorso alle armi da fuoco è stato soltanto il culmine di una faida tra le due famiglie, entrambe residenti presso il rione palermitano dei Danisinni.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…