Salvatore Esposito | l’attore napoletano è stato sottoposto a un intervento

L’attore napoletano Salvatore Esposito è finito in ospedale a causa di un brutto incidente. Ecco le sue condizioni di salute.

Brutta disavventura per l’attore napoletano Salvatore Esposito, noto come Genny Savastano grazie alla serie tv di successo Gomorra, prodotta da Sky Original. Grazie a un post pubblicato sul suo profilo Twitter ufficiale, il buon Esposito ha rassicurato tutti i suoi fan, preoccupati per la sua salute. Scopriamo cosa è accaduto e quali sono state le sue dichiarazioni dell’ex protagonista di Gomorra.

Che cosa è successo a Salvatore Esposito?

Inizialmente le motivazioni che hanno portato l’attore a dover trascorrere alcuni giorni in ospedale, non erano state rese note. Con il passare delle ore, anche su richiesta dei tanti fan preoccupati, l’attore ha dichiarato: “È un intervento di routine, una pulizia al tendine rotuleo. Ma tornerò presto, più forte di prima”. Fortunatamente nulla di preoccupante, pur trattandosi di un intervento molto serio e che non gli consentirà di camminare per un po’.

Coglie ancora una volta l’occasione per ringraziare tutti quelli che si stanno interessando del suo stato di salute“Grazie a tutti ma non vi preoccupate perché anzi avrò più tempo da dedicarvi visto che devo stare con le stampelle per un po

Leggi anche: Stasera in tv | 17 aprile | Puoi baciare lo sposo, inno all’amore universale

Leggi anche: Gomorra 5 | Marco D’Amore anticipa: “Sarà la stagione migliore”

Il messaggio di Salvatore Esposito per i fan

L’attore napoletano, ancora oggi soprannominato Genny Savastano, protagonista della serie tv Gomorra nonostante sia uscito di scena da molto tempo, è rimasto piacevolmente sorpreso dall’affetto dimostrato dai suoi follower sotto il post che potrete vedere a metà pagina.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Anzi, per non perdere il suo spiccato senso dell’umorismo ha detto: “Grazie a tutti ma non vi preoccupate perché anzi avrò più tempo da dedicarvi visto che devo stare con le stampelle per un po”.

Gestione cookie