E’ stato il corteggiatore di una tronista proveniente dal mondo delle Miss. L’avete riconosciuto? Ecco chi è
Il pallone in mano e lo sguardo birichino di chi sa già cosa vuol fare da grande. Impossibile non capire che si tratta di Federico Gregucci figlio dell’ex calciatore ed allenatore Angelo Gregucci, conosciuto dal pubblico televisivo per la sua partecipazione come corteggiatore di Clarissa Marchese a Uomini e Donne.
Il calcio e la TV, due mondi che a Federico hanno dato molto. Il primo è una passione trasmessagli dal papà, il suo più grande maestro, ex giocatore e vice di Mancini sia all’Inter che al Manchester City. Il secondo gli ha dato l’ Amore, quello di Clarissa Marchese, vincitrice della 75ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia 2014 e protagonista del trono rosa del dating show di Maria De Filippi nell’edizione 2016 – 2017.
Proprio davanti le telecamere di Canale 5, tra Federico e Clarissa sboccia l’amore: lei lo sceglie a Luca Onestini diventato, poi, anche lui tronista. I due fanno sul serio fin da subito e dopo l’uscita dal programma si trasferiscono a Miami, dove Federico è riuscito ad inserirsi nel mondo calcistico diventando allenatore nell’ Accademia della Juventus.
L’anno dopo la coppia annuncia su Instagram la loro intenzione di convolare a nozze dopo la proposta di matrimonio romanticissima di Federico. Inoltre, la scelta di salire all’altare viene anche confermata in una puntata di Uomini e Donne, il programma che li ha fatti conoscere. I due ragazzi si sposano il 30 maggio 2019. Nel marzo del 2020 diventano genitori della piccola Arya.
Federico Gregucci ha dichiarato che non gli è mai mancato il sostegno del padre, sia durante la professione calcistica (il 31enne durante la sua carriera ha giocato in prima categoria nell’US Ambra, per poi trasferirsi alla Palestrina 1919 dove ha giocato prima in seconda, poi in prima categoria.) sia durante la sua avventura televisiva.
Oggi la coppia si gode la presenza della piccola Arya, che cresce a vista d’occhio e riempie la loro vita di sorrisi.
“Le parole non basterebbero per spiegare tutto l’amore. Da quando sei nata sei diventata il mio tutto, il primo pensiero quando mi sveglio e l’ultimo prima di addormentarmi. Vederti crescere giorno dopo giorno è la cosa più bella che mi potesse capitare. Grazie amore nostro”
Ha scritto tempo fa Federico Gregucci in un post dedicato alla figlia, pubblicato su Instagram.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…