Si intitola Little Monsters il nuovo progetto targato Universal e incentrato su alcune celebri creature, a cura di Josh Cooley, regista di Toy Story 4.
Dopo aver mostrato il trailer del pregevole prequel di Toy Story 4, eccoci a parlare di nuovo di quel genio di Josh Cooley, regista del film d’animazione, pronto a tornare a lavoro con la Universal, per cui confezionerà Little Monsters.
Il celebre studio inverte per un po’ la rotta, dopo aver messo in piedi un progetto sui mostri decisamente dedicato a un pubblico adulto, adesso pensa di rivolgersi ai più piccoli. Si spiega così il progetto di Little Monsters, un film per tutte le famiglie, prodotto da Todd Lieberman e David Hoberman del Mandeville Films. Alla base c’è il lavoro di Crash McCreery, artista che ha inventato numerosi personaggi e ha partecipato alla realizzazione di opere quali Jurassic World, Kong: Skull Island e Rango.
Per il momento non si sa nulla della trama, tenuta sotto chiave dallo Studio. Stando a quanto riportato dall’Hollywood Reporter, si tratterebb di “una lettera d’amore alla Hollywood classica e alla storia del cinema con un approccio multigenerazionale ai mostri”.
Chissà cosa ci riserverà questa nuova collaborazione, che va ad aggiungersi a quella di cui abbiamo parlato qualche giorno fa tra la Universal e Leigh Whannell, scelto come regista per il prossimo Wolfman con Ryan Gosling come protagonista. A spulciare tra i vari lavori di McCreery c’è di che sbizzarrirsi, dai concept art per Terminator alle creature di Star Wars.
Ma ci sarà ancora da attendere per saperne di più… Restate sintonizzati!
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…