Little Monsters | Il nuovo progetto del regista di Toy Story 4

Si intitola Little Monsters il nuovo progetto targato Universal e incentrato su alcune celebri creature, a cura di Josh Cooley, regista di Toy Story 4.
Dopo aver mostrato il trailer del pregevole prequel di Toy Story 4, eccoci a parlare di nuovo di quel genio di Josh Cooley, regista del film d’animazione, pronto a tornare a lavoro con la Universal, per cui confezionerà Little Monsters.
Little Monsters | La Universal cambia rotta e si rivolge al pubblico dei più piccoli
Il celebre studio inverte per un po’ la rotta, dopo aver messo in piedi un progetto sui mostri decisamente dedicato a un pubblico adulto, adesso pensa di rivolgersi ai più piccoli. Si spiega così il progetto di Little Monsters, un film per tutte le famiglie, prodotto da Todd Lieberman e David Hoberman del Mandeville Films. Alla base c’è il lavoro di Crash McCreery, artista che ha inventato numerosi personaggi e ha partecipato alla realizzazione di opere quali Jurassic World, Kong: Skull Island e Rango.
Leggi anche: Lamp Life | la recensione del nuovo cortometraggio di Toy Story
Leggi anche: Gli Incredibili 2 | perché vedere il film Pixar in arrivo oggi su Disney+
Per il momento non si sa nulla della trama, tenuta sotto chiave dallo Studio. Stando a quanto riportato dall’Hollywood Reporter, si tratterebb di “una lettera d’amore alla Hollywood classica e alla storia del cinema con un approccio multigenerazionale ai mostri”.
Cosa ci riserveranno i Little Monsters
Chissà cosa ci riserverà questa nuova collaborazione, che va ad aggiungersi a quella di cui abbiamo parlato qualche giorno fa tra la Universal e Leigh Whannell, scelto come regista per il prossimo Wolfman con Ryan Gosling come protagonista. A spulciare tra i vari lavori di McCreery c’è di che sbizzarrirsi, dai concept art per Terminator alle creature di Star Wars.
Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI
Ma ci sarà ancora da attendere per saperne di più… Restate sintonizzati!