Lisa Fusco- Foto tv- Meteoweek
Tutti la conosciamo come la soubrettina, ma che fine ha fatto Lisa Fusco? Dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, della showgirl si sono perse le tracce.
Lisa Fusco, meglio nota come La soubrettina è un personaggio televisivo che riesce sempre a strappare un sorriso. Indimenticabili le sue apparizioni tv durante le quali balla, canta e intrattiene il pubblico.
Il soprannome che le hanno affibbiato rimanda alla sua statura: Lisa è alta appena 149 cm e più volte ha dichiarato di volersi sottoporre ad un intervento chirurgico per allungare le gambe.
La soubrette napoletana ha cominciato la sua carriera come cantante di piano-bar, subito dopo essersi diplomata all’istituto d’arte. Lisa è diventata celebre soprattutto per le spaccate: in ogni trasmissione in cui è comparsa, si è esibita in balletti che terminano con una spaccata.
A 41 anni la Fusco ha stretto molte amicizie nel mondo dello spettacolo: tutti ricordiamo il suo sostegno a Cristiano Malgioglio in occasione della partecipazione al GfVip con tanto di aereo con striscione che lo metteva in guardia di Giulia De Lellis.
Nel 2015 è rimasta celebre una caduta di Lisa Fusco mentre si stava esibendo in una sua famosa spaccata a Mezzogiorno Italiano: la soubrettina ha fatto preoccupare tutti perché non riusciva più ad alzarsi. La trasmissione è stata interrotta e lei trasportata all’Ospedale San Pietro di Roma. In quell’occasione si è rotta un braccio, ma è stata accusata dal pubblico di aver organizzato solo una grande trovata pubblicitaria.
Nel 2018 ha poi partecipato al Grande Fratello Vip ed è stata eliminata subito, dopo la prima settimana: davanti alle telecamere ha raccontato di essere pronta a sposare il suo fidanzato Marcello, ma le nozze sono state rimandate.
Di sicuro la soubrettina è uno dei personaggi più simpatici della tv, apprezzata soprattutto per la sua schiettezza e per la contagiosa allegria. Partecipa a numerosi eventi e continua a lavorare nel mondo dello spettacolo.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…