Giovanna Abate ha chiuso definitivamente la sua storia con Sammy Hassan nonostante non sia ancora del tutto ufficiale. A parlare al settimanale Nuovo è infatti Amedeo Venza che, ha deciso di raccontare la verità del loro rapporto. Quali sono state le sue parole?
L’ex tronista continua a stare al centro del gossip per lo scandalo che la sua storia con Sammy Hassan ha creato non appena usciti da Uomini e Donne. La coppia infatti, è durata poco meno di un mese giustificando la loro “pausa” con la loro incompatibilità caratteriale.
Giovanna Abate dopo il lungo percorso fatto all’interno del talk show, ha ricevuto tantissime critiche da parte dei social che non si aspettavano un comportamento del genere. La ex tronista nonostante abbia preso una pausa con il suo fidanzato, non ha voluto spiegare le vere motivazioni evitando in ogni modo l’argomento.
Il suo modo di fare di queste ultime settimane ha creato molto scompiglio lasciando pensare che la ex tronista abbia fatto una scelta televisiva ma non sentimentale.
A parlare e spiegare la situazione come sta realmente è Amedeo Venza che, è voluto intervenire su Giovanna Abate e la sua passione sfumata con Sammy. Quali sono state le sue parole?
La ex tronista ha messo da parte la sua storia con Sammy dedicando le ultime settimane al lavoro e al relax. A parlare di lei e del suo rapporto con Sammy è arrivato Amedeo Venza che, ha raccontato tutto quello che sa.
L’influencer ha così spiegato che: “Basta pensare che, alcuni giorni dopo la partenza di Sammy, anche Giovanna è andata a Milano. Piuttosto che precipitarsi dal suo neo fidanzato, però, ha preferito andare da una sua amica, Cecilia Zagarrigo. Un comportamento molto strano per una donna che ha appena iniziato una storia d’amore. Giovanna ha un certo punto, ha chiesto a Sammy di incontrarsi. Si sono visti in un bar, ma sono stati tutta la sera molto distanti l’uno dall’altra. Non credo proprio che il motivo fosse il distanziamento sociale imposto dal Coronavirus! Quella sera che io sappia, è stata l’ultima volta in cui si sono visti “.
Sembra quindi che nessuno in realtà sappia la vera motivazione per il quale Giovanna Abate abbia spento la sua passione che ormai sembra sfumata per sempre.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…