Non tutti sanno che uno dei postini di C’è posta per te, Gianfranco Apicerni, è già stato presente in uno dei programmi di Maria De Filippi: era un tronista di Uomini e Donne.
Nella trasmissione C’è posta per te, il postino ha un ruolo fondamentale: è l’inviato di Maria De Filippi che deve trovare il destinatario e recapitare la posta, ovvero l’invito alla trasmissione.
Tra i postini inviati in tutta Italia c’è Gianfranco Apicerni, ex calciatore ed ex tronista di Uomini e Donne, che oggi gira sulla sua bicicletta pronto a consegnare la posta a nome della De Filippi.
La carriera televisiva di Gianfranco Apicerni
In principio fu Campioni: nel 2004 Apicerni era uno dei ragazzi del Cervia che tentarono l’impresa di vincere il campionato sotto la guida di Ciccio Graziani. Poi Gianfranco venne scelto da Maria De Filippi come tronista di Uomini e Donne.
Alla fine del suo percorso il romano classe 1985 scelse la bella Valeria Bigella. Fuori dal programma, però, le cose tra i due non sono andate nel migliore dei modi. Valeria è tornata alla corte di Maria De Filippi qualche anno dopo, in coppia con l’ex fidanzato Alessio, come partecipante di Temptation Island.
Maria si è affezionata a Gianfranco e ha voluto che il ragazzo continuasse a lavorare con lei in televisione, scegliendolo come postino di C’è posta per te. Apicerni si è sempre distinto per l’eleganza e l’aria da bravo ragazzo, indispensabili per entrare con cortesia nelle case delle persone.
LEGGI ANCHE ——-> De Filippi, vita stravolta dal Coronavirus: nulla è come prima
LEGGI ANCHE ——-> Alessandra Celentano la verità sulla De Filippi | Racconto scioccante prima di Amici
La vita privata del postino Gianfranco
Dopo qualche delusione amorosa, poi, l’ex tronista sembra aver finalmente trovato la serenità accanto ad una modella brasiliana bellissima, Daniella Moraes.
Scorrendo il profilo Instagram di Gianfranco Apicerni, i due sono ritratti insieme spesso e il postino sembra davvero felice: a settembre lo rivedremo in sella alla sua bicicletta pronto a consegnare la posta in lungo e in largo per l’Italia al grido di “C’è posta per te”.