Georgette Polizzi commenta Temptation Island, che segue ogni anno fin dai tempi in cui ha partecipato lei. Questa edizione, per il momento, la sta lasciando letteralmente senza parole. Ecco cosa ha detto.
La seconda puntata di Temptation Island è andata in onda due giorni fa, ma si continua a parlare di quello che sta accadendo all’interno dei villaggi. I protagonisti di questa nuova edizione sono tutti molto scatenati ed è difficile non incuriosirsi sul loro viaggio nei sentimenti.
Anche diversi personaggi conosciuti stanno seguendo la trasmissione e la stanno commentando. Una di queste è Georgette Polizzi, ex concorrente di Temptation Island. Secondo la ragazza, quest’anno è davvero difficile capire chi riuscirà ad uscire insieme dalla trasmissione.
Georgette Polizzi commenta Temptation Island
Qualche anno fa Georgette Polizzi ha partecipato a Temptation Island con Davide Tresse, che oggi è suo marito. Lei sa perfettamente quanto può essere difficile questo percorso, perché lo ha vissuto in prima persona. Per questo ci tiene a dare la sua opinione.
Georgette, ai microfoni di Francesco Fredella a RTL 102.5, ha commentato quello che sta accadendo all’interno dei due villaggi, dando la sua opinione su tutti i protagonisti di questa nuova edizione. “Quest’anno la vedo dura. Ci sono delle grandi mancanze di rispetto” ha dichiarato la Polizzi.
Questa edizione mista ha delle coppie davvero molto diverse tra loro. Georgette non condivide i comportamenti che stanno avendo, perché vede tutti poco rispettosi nei confronti della propria metà. Quello di cui è certa è che al quest’anno non c’è nessuna coppia che può somigliare a lei e Davide.
“Sono tutti molto forti, c’è tanto però sinceramente non vedo nessuno che ha la nostra storia” ha dichiarato Georgette Polizzi, che si è soffermata un po’ su Ciavy e Valeria, arrivando alla conclusione che lui è ben diverso dal suo amato Davide Tresse.
Le parole dell’ex concorrente
Georgette Polizzi ha voluto commentare anche tutte le altre coppie presenti in questa edizione di Temptation Island. La ragazza ha le sue opinioni, che si stanno creando seguendo costantemente la trasmissione di Maria De Filippi.
Le piace molto la coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane, perché li trova particolarmente leggeri. Il resto lo trova molto esagerato, comprese le mancanze di rispetto che hanno già iniziato a farsi tra di loro fidanzati e fidanzate.
Leggi anche -> Cristina Plevani attacca Sofia dopo Temptation Island: “La lascerei sola”
Leggi anche -> Antonella Elia si nasconde da Pietro Delle Piane | Chi è l’ex fidanzato Fabiano
La coppia che le piace meno è quella formata da Anna e Andrea. “Lei sta facendo di tutto perché vuole un figlio da lui, un po’ troppo!” ha spiegato Georgette Polizzi. La critica è soprattutto per l’atteggiamento di Anna, che sembra essere disposta a tutto per avere un figlio, anche a far soffrire il suo compagno.