Andrea Delogu un amore tormentato | Enzo Arbore come maestro di vita

Una delle protagoniste indiscusse della stagione televisiva dell’estate, senza ombra di dubbio, è Andrea Delogu ogni giorno in onda con La vita in diretta estate al fianco di Marcello Masi.

Andrea Delogu un amore tormentato
Andrea Delogu – meteoweek

Nel corso degli anni siamo stati abituati a sentir parlare di Andrea Delogu per via dei suoi successi radiofonici, anche se nel frattempo non sono mancati i successi lavorativi sia per quanto riguarda il cinema che il teatro, passione che condivide con il marito Francesco Montanari.

A ogni modo, Andrea Delogu vive una vita piena, con una marcia in più e con un marito che è follemente innamorato di lei ma, attenzione, perché la guida nel mondo della televisione è solo lui: Renzo Arbore.

Andrea Delogu: la star a La vita in diretta

La stagione estiva di Andrea Delogu, dunque, sta vivendo un momento davvero molto importante per la sua carriera nel mondo della televisione. Si tratta di un percorso che la donna ha fatto basandolo anche sui consigli di Renzo Arbore.

Andrea Delogu un amore tormentato
Andrea Delogu – meteoweek

Non a caso, la conduttrice parlando del rapporto con Renzo Arbore ha dichiarato: “Renzo mi ha sempre detto: ‘Porta in TV o in Radio chi sei, non mentire mai al pubblico, perché lui lo sa sempre se dici le bugie. Poi magari si abitua e fa finta di niente, ma lo sa. Quindi. Sii te stessa. Se ti chiedono una cosa che non ti senti, cerca di farla tua, non essere il prolungamento di qualcun altro’”.

L’amore con Francesco Montanari

Dunque, se l’uomo nella vita lavorativa è Renzo Arbore nella vita ecco che l’amore arriva con il marito Francesco Montanari.

I due hanno caratteri molto diversi, ma sono uniti da un forte sentimento che porta il loro amore quasi su un’altra dimensione.

Andrea Delogu un amore tormentato
Andrea Delogu – meteoweek

Leggi Anche -> La vita in Diretta, Andrea Delogu finisce a terra: la conduttrice ko

Leggi Anche -> Andrea Delogu al naturale: su instagram senza filtri e trucco

Non a caso, ecco che Andrea Delogu parlando del marito dichiara: “È tenerissimo dentro, ma ha anche quest’anima tormentata che adoro. Io ogni giorno mi devo alzare, esattamente come fa lui, e dobbiamo riconquistarci vicendevolmente. È un gran lavoro, ma molto bello. Me lo accollo volentieri”.

Gestione cookie