Walt Disney World | i parchi in Florida pronti ad accogliere i visitatori

Il parco di divertimenti di Walt Disney World in Florida riapre i cancelli a partire dal 15 luglio.

Le notizie riguardanti il numero dei contagiati in America purtroppo non accennano a migliorare. Anzi in alcuni Stati, la situazione è letteralmente precipitata come in Florida. Questo però sembra non spaventare i vertici alti del noto parco di divertimenti Walt Disney World, il quale aprirà i suoi cancelli tra qualche giorno.

La decisione del Presidente dei parchi Walt Disney World

Il vicepresidente delle attività che riguardano Walt Disney World in queste ore ha preso una decisione molto importante per il futuro dei parchi di divertimenti, che ogni anno richiamano milioni di visitatori provenienti da ogni angolo del mondo. I primi ad aprire i battenti saranno il Magic Kingdom e Animal Kingdom l’11 luglio. Per quanto riguarda Epcot e i Disney’s Hollywood Studios, la data x è fissata per il 15 luglio.

Questa decisione ovviamente ha avuto anche il benestare di Ron DeSantis, il governatore della Florida, il quale ha incentrato la sua motivazione, parlando prevalentemente del fatto che Orlando ha già aperto e per questo motivo non c’è motivo per ritardare ulteriormente.

Leggi anche: Disneyland | i parchi resteranno chiusi a tempo indeterminato

Leggi anche: Disneyland | migliaia di persone davanti ai cancelli prima della chiusura

Le precauzioni per i visitatori del parco di Walt Disney

Per tutte le persone che vorranno visitare il parco di divertimenti, devono tenere conto che ci sono delle regole da dover rispettare per garantire la sicurezza di tutti ed evitare che ci siano casi di COVID-19 anche tra i più piccoli.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Verrà misurata a tutti la temperatura, tutti dovranno indossare la mascherina, che verrà fornita anche dal Parco e soprattutto rispettare il distanziamento sociale sia con le apposite segnaletiche e sia rispettando le indicazioni dello staff del parco. È importante che tutti agiscano nel rispetto delle norme per poter tornare alla normalità il prima possibile.

Gestione cookie