L’ex tronista di Uomini e Donne, Giulia Montanarini, in queste ore è al settimo cielo: il miracolo della vita l’ha resa madre a 44 anni.
L’annuncio postato su Instagram
L’annuncio è stato fatto su Instagram in queste ore e i fan di Giulia Montanarini, ex tronista di Uomini e Donne edizione 2008, non possono che gioire per questa bellissima notizia. La 44enne è madre per la prima volta, di Alice nata giovedì 9 luglio, alle ore 17:05.
“Sei la gioia piu’grande della mia vita.. Con te ho dato un senso a tutto.. Benvenuta AMORE MIO… BENVENUTA ALICE?….siamo gia’ tutti pazzi di te”. Scrive la neo mamma orgogliosa su Instagram, mostrando la manina della piccola.
Il compagno di Giulia Montanarini
Alice è il frutto dell’amore di Giulia e Gianmaria Papa, medico odontoiatra. I due si sono conosciuti a Roma e la loro love story dura da 5 anni. L’arrivo di Alice quindi va a coronare il loro idillio: una nuova vita per Giulia, che adesso è diventata una mamma.
Per il suo compagno è una felicità che si ripete essendo lui, genitore di altri due figli, un maschio e una femmina, avuti da precedente relazione.
Sesto senso
Recentemente la bella ex tronista di Uomini e Donne, in un intervista di Diva e Donna aveva dichiarato:
“Io e Gianmaria ci abbiamo provato ed è arrivata subito, anche se all’inizio lui non aveva intenzione di avere altri figli quest’estate abbiamo deciso di provarci. Mi sentivo strana, dormivo poco la notte e avevo la tachicardia, poi di giorno mi imbattevo sempre in bimbi piccoli. Sesto senso. A un certo punto sono andata in farmacia e ho comprato il test. L’ho fatto ed ero incinta. Ho chiamato mia sorella, la mia gemella: lei ci ha messo sette anni per avere figli, io non ci credevo e continuavo a chiederle se quei test erano sicuri: ne ho comprati cinque e mi davano tutti la stessa risposta”.
LEGGI ANCHE ——–> Cecilia Rodriguez incinta | Lei e Ignazio Moser pronti all’annuncio in grande stile
LEGGI ANCHE ——–> Michelle Hunziker mamma nel 2021 | La showgirl incinta per la quarta volta ?
Giulia inoltre ha voluto specificare di non essersi sottoposta a nessuna cura ormonale per rimanere incinta e che la gravidanza è arrivata “normalmente”.
Insomma, a 44 anni si è ancora abbastanza giovani per avere dei figli, anche se non è sempre così scontato per tutte le donne. Non ci resta che fare gli auguri a Giulia e un grosso benvenuto alla piccola Alice.