Tina Cipollari si dimostra molto protettiva nei confronti dei suoi figli spiegando durante un’intervista, alcuni suoi errori come mamma. Quali sono state le sue parole?
L’opinionista di Uomini e Donne da quando il programma ha chiuso per le classiche ferie estive, ha deciso di dedicare molto tempo a sé stessa ma soprattutto alla sua famiglia. La sua storia d’amore con Vincenzo Ferrara sembra ormai conclusa nonostante Tina Cipollari non abbia ancora confermato niente.
Entrambi infatti, avrebbero dovuto convolare a nozze a primavera di quest’anno, rimandando poi al prossimo anno a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19.
Al settimanale Adesso però, Tina Cipollari racconta il rapporto con suo figlio che, negli ultimi mesi sta spopolando su Youtube grazie alle sue canzone. Tina si è così dimostrata una mamma possessiva confessando alcuni sbagli fatti durante il passato. Quali sono state le sue parole?
Ora che Uomini e Donne è terminato, Tina Cipollari ha tantissimo tempo per se stessa mostrandosi all’interno delle sue storie Instagram sempre in giro per negozi e per centri benessere.
L’opinionista del talk show durante quest’ultimo anno infatti, ha fatto un grandissimo cambiamento partendo dal suo fisico e perdendo parecchi chili per poi cambiare anche il suo look.
Fuori dalle telecamere di Uomini e Donne però, Tina Cipollari si dimostra molto possessiva nei confronti dei suoi figli, in particolare di Mattias Nalli che negli ultimi mesi ha deciso di sbarcare nel mondo di Youtube come cantante.
L’opinionista del talk show spiega la sua gelosia incontrollata nei suoi confronti e di alcuni sbagli commessi in passato. Quali sono state le sue parole?
Mattias Nalli al settimanale Adesso ha spiegato la sua passione e la voglia di crescere da solo lavorativamente, senza l’aiuto di sua mamma Tina: “La musica è sempre stata una mia grande passione. Mi piacerebbe arrivare al cuore delle persone e portare messaggi positivi”.
Tina Cipollari nei confronti dei suoi figli, ha poi spiegato quanto sia difficile il ruolo di mamma e la possibilità di commettere degli sbaglia nonostante si cerchi di fare tutto per loro. L’opinionista ha affermato che: “Sono stata molto apprensiva quando era più piccolo, mentre oggi lo sono decisamente meno. Quando è nato lui per le era tutto nuovo, non sapevo bene come fare e probabilmente ho commesso qualche errore”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…