Le anticipazioni della terza puntata di Temptation Island promettono un nuovo appuntamento di fuoco, con un nuovo falò di confronto in arrivo. Ecco tutti i dettagli.
Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island ed è stata ricca di colpi di scena. Le rivelazioni di Antonella Elia, la vicinanza di Valeria ad Alessandro, il divertimento di Antonio, la reazione di Annamaria e il primo falò di confronto.
Le coppie sembrano aver spezzato ogni equilibrio, ma probabilmente sono sulla giusta strada per trovare nuove consapevolezza. Sofia e Alessandro, alla fine, dopo un po’ di confusione, hanno deciso di uscire insieme e di coltivare la loro storia d’amore lontani dalle telecamere. Ma cosa accadrà nella prossima puntata?
La terza puntata di Temptation Island
La seconda puntata di Temptation Island è andata in onda ieri sera, ma i telespettatori sono già molto curiosi di scoprire cosa accadrà durante la prossima. Il video di anticipazioni su Witty parla soprattutto di Valeria e Ciavy. Il ragazzo sembra sempre più a suo agio con le single, ma la sua fidanzata è pronta a combattere.
“Vuole la guerra, e guerra sia” ha affermato Valeria, che si è subito intrufolata nella casa dei single. Ciavy, pur continuando a comportarsi in modo poco rispettoso nei confronti della fidanzata, non riesce a sopportare di vedere il cambiamento di lei e per questo spiega a Filippo che se ne vuole andare e chiede il falò di confronto.
“Credo che mi voglia bene, ma credo che abbia la malattia delle femmine” è la frase che si sente pronunciare ad Annamaria, che ha visto nuove immagini di Antonio in compagnia di una sigle. Il ragazzo è senza dubbio uno di quelli più a suo agio nel villaggio in compagnia delle tentatrici.
Nuove consapevolezze per le coppie
“Bravo, si è vendicato. Peccato che lo lascio” dichiara Antonella Elia, molto delusa dal comportamento di Pietro Delle Piane. Nel video si vede Pietro che balla in atteggiamenti molto intimi con una tentatrice. La showgirl ha un tono di voce molto triste e sta già decidendo di fare di fare delle scelte.
Andrea è sempre più infastidito dal comportamento di Anna, che continua a portare avanti il siparietto per farlo ingelosire. Il ragazzo però ha deciso di arrivare fino a fine percorso per vedere fino a dove vuole arrivare e avere tutte le argomentazioni giuste per affrontarla.
Leggi anche -> Temptation Island seconda puntata | Grandi colpi di scena per le coppie
Leggi anche -> Valeria pronta a cambiare vita | Triangolo amoroso a Temptation Island
“Sembrava fosse amore, invece potrebbe essere un bel calesse” sono le parole di Lorenzo Amoruso dopo aver visto dei video su Manila Nazzaro. Tutte le coppie sembrano aver perso consapevolezza della propria relazione, ma sono quasi tutte pronte per arrivare fino in fondo.