Uno dei protagonisti di questa edizione di Temptation Island 2020 è sicuramente Ciavy, diminutivo di Er Ciavatta, che in realtà si chiama Andrea e nella vita fa coppia con Valeria.
Valeria e Ciavy partecipano a Temptation Island per mettere alla prova il proprio amore: in particolare Valeria vuole che Ciavy le dimostri che si può fidare di lui e che tutti gli sbagli del passato sono solo lontani ricordi.
In realtà ad essere messa alla prova è Valeria, che ha trovato nel tentatore Alessandro un confidente, un amico, ma anche e soprattutto una persona verso la quale sta sviluppando una forte attrazione.
Ciavy e Valeria: crisi a Temptation Island
Tra la fidanzata di Ciavy e il tentatore, il feeling è ormai palese: i due continuano ad uscire insieme fuori dal villaggio e appaiono in atteggiamenti sempre più intimi, tra cene in riva al mare e tante coccole.
Nell’ultima puntata tra i due stava scattando addirittura il bacio, ma l’herpes di Valeria ha rimandato quello che ormai sembra un avvicinamento inevitabile: dall’altra parte Ciavy è stato costretto ad assistere alle azioni della sua fidanzata senza dire niente. Il ragazzo è apparso decisamente sorpreso dal modo di fare di Valeria e ha dichiarato che comincerà a guardarsi intorno, riferendosi alle tentatrici.
LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, Sabrina Martinengo si mostra in intimo: la foto infiamma il web
LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, intervista a Francesca Baroni | Nuova vita dopo Ruben
Ciavy irriconoscibile in una foto di qualche anno fa
Vedremo nelle prossime puntate quello che accadrà: di certo Ciavy è diventato uno dei personaggi più presenti sui meme di Temptation Island, a causa delle evidenti orecchie a sventola, ma non tutti sanno che c’è stato un tempo in cui Er Ciavatta era totalmente diverso da ora, praticamente irriconoscibile.
Scorrendo il profilo di Valeria, infatti, nel passato si nota un’immagine di un Ciavy decisamente in forma rispetto a quello attuale: fisico scolpito, una folta barba e un look più aggressivo. Mettendo a confronto la foto di ieri e quella di oggi, sembra di trovarsi di fronte a due persone totalmente diverse.