Venerdì 10 luglio, in prima serata alle ore 21.10 su Rai Movie, andrà in onda il film drammatico Il sapore del successo con Bradley Cooper e Sienna Miller.
Il 10 luglio alle ore 21.10 andrà in onda su Rai Movie il film drammatico diretto John Wells, Il sapore del successo, con Bradley Cooper, Sienna Miller, Riccardo Scamarcio, Omar Sy, Daniel Bruhl, Alicia Vikander e Matthew Rhys.
Il sapore del successo | la trama del film
Adam Jones è conosciuto in tutto il mondo per la sua cucina, ma a causa delle sue dipendenze e della vita al massimo che usava condurre, ha perso carriera e fama. Dopo aver trascorso tre anni lontano dalle scene, presumibilmente in una struttura di disintossicazione, Adam tenta la strada della risalita, intenzionato a riaprire il suo vecchio ristorante e puntando alla terza stella Michelin.
Dopo aver chiesto aiuto all’amico Tony, innamorato di lui senza possibilità di essere corrisposto, Adam inizia a lavorare in un ristorante di Londra, accettando alcune condizioni come un controllo settimanale per dimostrare che non stia facendo ancora uso di droghe e alcol. Nel frattempo mette su un team di tutto rispetto, tra vecchie conoscenze e nuovi ambiziosi collaboratori, tra i quali spunta la bella Helene.
Leggi anche: Netflix annuncia film su Leonard Bernstein con Bradley Cooper
Il sapore del successo | il trailer del film
Leggi anche: Cosa vedere stasera in tv | venerdì 10 luglio | I 5 film da non perdere
Il sapore del successo | alcune curiosità sul film
La sceneggiatura della pellicola si deve a Steven Knight e il suo contributo è evidente. Inzialmente intitolato Chef e poi Adam Jones, Il sapore del successo è stato girato a New Orleans e a Londra. Le scene girate con Jamie Dornan sono state eliminate in fase di montaggio.
Perché vederlo: in cucina si consuma il dramma di un uomo pronto a cogliere la sua seconda occasione.