Venerdì 10 luglio alle ore 21.20 su Rai Due andrà in onda il film thriller Scatti di follia con Linsey Godfrey.
Il 10 luglio alle ore 21.20 andrà in onda su Rai Due il film Scatti di follia diretto da Doug Campbell con Linsey Godfrey, Joshua Hoffman, Elle Army, Maria Pallas, T.J. Hoban, Paul Toweh, Jamie Luner, Heather Hopkins, Zachary Roozen e Stevie Johnson.
Scatti di follia | la trama del film
La fotografa di moda Jennifer Higgins soffre di alcuni problemi mentali molto seri, che dimostra in particolari circostanze. Un giorno, il destino mette sulla sua strada un giovane liceale nerd, David, che decide di trasformare in un modello, grazie al suo aspetto fisico. Effettivamente, la fotografa aveva visto del potenziale confermato in breve tempo, dato che il ragazzo diventerà una vera e propria celebrità e si troverà a posare per le copertine dei magazine più famosi nel campo della moda.
Questo rapporto tra i due porta Jennifer a provare un’attrazione morbosa nei confronti di David, che preferisce circondarsi di ragazze della sua stessa età. Situazioni del genere provocano i disturbi mentali di cui soffre Jennifer, a tal punto da voler eliminare qualsiasi rivale in amore. La ragazza però non si fermerà alla diffamazione nei confronti delle giovani, ma arriverà al punto di ucciderle, fino ad arrivare a David, per la serie: “mio o di nessun’altra”.
Leggi anche: Stasera in tv | 20 giugno | Ossessione senza fine: Il ritorno, il sequel
Scatti di follia | il trailer del film
Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 10 luglio 2020
Scatti di follia | alcune curiosità sul film
Il film è stato girato interamente a Los Angeles.
Perché vederlo: Thriller che per una volta mette sotto i riflettori l’ossessioni di una donna nei confronti di un uomo. Condizione spesso ritrovata in diversi film, analizzata solo dal punto di vista maschile.