Venerdì 10 luglio alle ore 21.20 su Rai 4 andrà in onda il film drammatico e thriller La Vendetta di un uomo tranquillo con Antonio de la Torre.
Il 10 luglio alle ore 21.20 andrà in onda su Rai 4 il film La Vendetta di un uomo tranquillo diretto da Raúl Arévalo con Antonio de la Torre, Luis Callejo, Ruth Díaz, Raúl Jiménez e Manolo Solo.
La banda formata da quattro criminali, dopo aver effettuato una rapina in una gioielleria, vede l’arresto solo di uno dei componenti, Curro. Dopo otto anni, nonostante tutto, la sua ragazza e il figlioletto stanno aspettando di poterlo riabbracciare una volta uscito di prigione.
Josè un uomo molto tranquillo, mite e insoddisfatto, una mattina va al bar gestito dalla dolce Ana e suo fratello. Da quel giorno, la vita dell’uomo si intreccia con quella degli altri clienti del locale, ma è in Ana che l’uomo vede la possibilità di una gioia nella sua vita.
Uscito di prigione Curro spera di poter riprendere in mano la sua vita con Ana, ma la situazione che troverà davanti ai suoi, si sgretolerà irrimediabilmente.
Durante l’edizione del 2017 dei prestigiosi Premi Goya, La Vendetta di un uomo tranquillo è riuscito a portare a casa ben 4 riconoscimenti: Miglior film, Miglior regista esordiente per Raúl Arévalo, Miglior sceneggiatura originale, Miglior attore non protagonista per Manolo Solo.
Perché vederlo: Un uomo nonostante sia uscito di prigione non ci pensa due volte a rimettere in discussione tutta la sua vita per amore e per vendetta. Un bel film che merita di essere visto con attenzione.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…