Venerdì 10 luglio alle ore 21.20 su Italia Due andrà in onda il film L.A. Zombie – L’ultima apocalisse con Justin Ray.
Il 10 luglio alle ore 21.20 andrà in onda su Italia Due il film L.A. Zombie – L’ultima apocalisse diretto Turner Clay con Justin Ray, Jerod Meagher, Stefanie Estes, Ron Hanks, Michael Taber, Dennis Leech, Ali Williams e Morgan Jackson.
La città di Los Angeles è ormai al collasso dopo essere stata completamente distrutta da una pioggia di meteoriti caduti. Il vero pericolo però sono le spore diffuse che emanano un fumo tossico in grado di causare dei contagi letali e mutazioni irreversibili, in altre parole trasforma gli umani in zombie che si nutrono di sangue.
Un gruppo di ragazzi formato da John e i suoi cinque amici Adam, Turner, Scott e Nate faranno in modo di lasciare la città per evitare di essere contagiati. Durante la loro fuga ovviamente verranno ostacolati dagli zombie e dalle forze governative per far in modo di contenere l’apocalisse.
La critica e il pubblico hanno bocciato severamente questo film, colpevole di una regia inesistente e di una sceneggiatura basata sul nulla. Non vengono salvate neanche le scene con gli effetti speciali o le inquadrature dall’alto dei mezzi militari. Un vero buco nell’acqua nonostante questo genere di film sia tra i più apprezzati degli ultimi anni. Basti pensare a serie tv di successo come The Walking Dead o i film World War Z con Brad Pitt giusto per citare due esempi.
Perché vederlo: Zombie movie che probabilmente interesserà gli appassionati del genere.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…