Stasera in tv | 10 luglio 2020 | La moglie in vacanza – l’amante in città

Venerdì 10 luglio, in prima serata alle ore 21.10 su Cine 34, andrà in onda la commedia La moglie in vacanza – l’amante in città.

Il 10 luglio alle ore 21.10 andrà in onda su Cine 34 la commedia di Sergio Martino La moglie in vacanza – l’amante in città, con Edwige Fenech, Lino Banfi, Renzo Montagnani, Tullio Solenghi, Barbara Bouchet e Marisa Merlini.

La moglie in vacanza – l’amante in città | la trama del film

Giulia è una bellissima donna ed è l’amante di Andrea. L’uomo, originario di Parma, lavora come industriale e ha un’ottima carriera all’interno della sua azienda. Nella vita privata, oltre all’amante, ha una moglie che lo attende a casa, di nome Valeria. Quest’ultima a sua volta prova qualcosa per il conte Giovanni. Durante una vacanza a Courmayeur, alla quale tutti o quasi prenderanno parte, le cose si complicheranno fino all’inevitabile finale che riserverà non poche sorprese.

Leggi anche: Edwige Fenech, che fine ha fatto la star delle commedie sexy?

La moglie in vacanza – l’amante in città | una clip del film

Leggi ancheCosa vedere stasera in tv | venerdì 10 luglio | I 5 film da non perdere

La moglie in vacanza – l’amante in città | alcune curiosità sul film

La pellicola del 1980 scritta e diretta da Sergio Martino è arrivato anche sul mercato francese nell’aprile del 1981, mentre in Italia è uscito in sala durante la stagione estiva, nel mese di agosto. La distribuzione in home video della pellicola che riunisce il cast classico delle commedie di quel periodo, co Edwige Fenech e Lino Banfi in testa, è stata curata da Cecchi Gori Home Video.

Cine 34 è il canale prescelto per ridare lustro e riportare all’attenzioe del grande pubblico il cinema nostrano che ha fatto la storia.

Perché vederlo: una classica commedia all’italiana degli anni Ottanta, con Edwige Fenech e Lino Banfi alle prese tra tradimenti, segreti e gag esilaranti.

Gestione cookie