Marracash ha parlato della sua ex, descrivendola in una maniera così negativa da lasciare tutti basiti. Ma è tutto spiegato: lei è “Crudelia”..
Da “Crudelia” ad “Andromeda” per Marracash il passo è stato breve. Il cantante siciliano ha la predisposizione verso le donne dal carattere forte e dalle caratteristiche mitologiche? Questo non ci è dato sapere ma una cosa è certa: da quello che ha raccontato il cantante, una donna del suo passato l’ha reso tanto tanto infelice.
Marracash adesso vive serenamente la sua storia con Elodie ma il ricordo della sua ex è rimasto indelebile nella sua mente e in maniera terrificante. Forse non tutti sanno che il pezzo “Crudelia” racconta proprio il carattere di questa ragazza, la ex che gli avrebbe inflitto delle torture psicologiche.
Il cantante infatti durante un’ intervista di Rivista Studio, riferendosi al pezzo “Crudelia” pubblicato all’interno dell’ultimo album “Persona”, ha spiegato di questa donna: “È una psicopatica” e poi ha aggiunto: “malata del peggior tipo di narcisismo, quello maligno, si tratta di persone cattive, il cui obbiettivo e fare del male a chi gli sta attorno. Fare del male agli altri permette loro di riempire il proprio ego distorto, e la loro unica salvezza dal non essere stati amati”.
Marracash inoltre aggiunge altri dettagli svelando di essere stato quasi arrestato per colpa di questa persona, riferendosi all’episodio della rissa in California, citata sia in “Crudelia” che in altre interviste: “mi aveva detto di avere un fratello che in realtà non esiste – ha sottolineato – si faceva storie parallele mentre stava con me”.
Gaslighting e love bombing sarebbero state le armi usate dalla ex ai danni del cantante. Marracash infatti ha raccontato che “Crudelia” lo avrebbe manipolato emotivamente portandolo a dubitare della sua stessa memoria e della realtà, bombardandolo con notizie false.
Il tutto condito con una sequenza di azioni apparentemente amorevoli che hanno l’obiettivo unico di poter esercitare una forte influenza su chi le subisce:
“Nel corso della vita – ha spiegato Marracash – sono riuscito a non farmi ingannare da dei killer professionisti eppure in questa roba ci sono cascato. L’amavo, nonostante avessimo tantissimi problemi, nonostante i continui litigi, faceva dei pianti che mi convincevano che mi amasse più qualsiasi cosa al mondo, ma non era la verità”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…