Lancia figlia di 15 mesi contro parabrezza dell’auto di ex amante: arrestata. La donna legava la figlia al seggiolone per molte ore e le ha rotto i denti
Una donna di 23 anni, tossicodipendente e madre di 3 figli, legava sua figlia al seggiolone per diverse ore, per costringerla a non muoversi quando lei usciva da casa. La colpiva con violenza e le ha rotto due denti con un cucchiaio perché faceva difficoltà a ingoiare. Una volta, quando aveva solo 15 mesi (la bimba ha meno di 2 anni), l’ha lanciata contro il parabrezza dell’auto del suo ex amante e padre naturale della bimba, per convincerlo a consegnarle del denaro.
L’uomo ha chiamato i carabinieri ma lei lo ha minacciato di far del male alla piccola:”l’ammazzo di botte e, se me la penso, una volte per tutte, la prendo e la butto dal balcone“. La donna è stata arrestata ed è ai domiciliari in un altro appartamento.
Il Gip di Catania ha inoltre disposto misura interdittiva della responsabilità genitoriale per un periodo di 6 mesi. La donna ha più volte minacciato e picchiato anche l’attuale compagno e i suoceri perché non volevano darle soldi per acquistare la droga. La famiglia, temendo vendette sulla piccola hanno taciuto ma non sono riusciti a proteggerle. Dopo la denuncia ai servizi sociali di una parente che ha visto la bimba piena di lividi e con un occhio sanguinante, la donna è stata fermata. È accusata per maltrattamenti in famiglia, estorsione e altri reati.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…