Il trailer della nuova pellicola con Nicholas Hamilton e Alexandra Shipp è stato rilasciato da poche ore dalla Quiver Distribution.
La Quiver Distribution ha da poco rilasciato il trailer ufficiale (visibile a fondo pagina) per il dramma romantico in lavorazione dal titolo Endless, che vede protagonisti Alexandra Shipp (Love, Simon) e Nicholas Hamilton (IT, Captain Fantastic).
Endless segue le vicende di due giovani studenti al loro ultimo anno al liceo, Riley e Chris. Quando un terribile incidente li costringe a separarsi, Riley si colpevolizza per la morte del suo fidanzato, mentre Chris è boccato in un limbo. Miracolosamente i due trovano un modo per restare connessi. In una storia d’amore che trascende la vita e la morte, sia Riley che Chris saranno costretti a imparare la lezione più difficile di tutte: lasciar andare.
Vicino in qualche modo al classico dei classici che risponde al nome di Ghost, Endless esibisce tutta una serie di suggestioni che sapranno appasionare e convincere un grande pubblico. E già dal trailer alcune di queste emergono in maniera lampante.
Scott Speer siede in cabina di regia, mentre O’Neil Sharma e Andre Case si sono occupati della sceneggiatura. Al fianco dei sopraccitati attori troviamo Famke Janssen e DeRon Horton. Gabriela Bacher, Basil Iwanyk, Erica Lee, Kevin Dewalt e Sean Finegan sono i produttori. L’uscita on demand di Endless è prevista per il 14 agosto.
Ed ora non resta che goderci il trailer dell’attesa e già molto accattivante pellicola firmata da Scott Speer…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…