Elettra Lamborghini pubblica una storia su Instagram in cui mostra tutte le sue curve, corredate dall’ immancabile stile leopardato.
Che il leopardo piaccia a Elettra Lamborghini è cosa risaputa, visto che la ricca ereditiera non esita a mostrarsi con outfit che richiamano la tipica pelliccia del felino africano. Dopo lo scatto in bikini, la bella Ellettra, che in questi giorni è alle prese con l’organizzazione del suo super lussuoso matrimonio con disc Jockey Afrojack, delizia i fan con un immagine che sta tra il sobrio e il sensuale.
La regina italiana del twerking infatti ha mostrato una foto davanti allo specchio che la immortala con una gonna lunga a tubino color carne abbinata a…nessuna camicia o t-shirt. Elettra si fa un selfie davanti allo specchio infatti, indossando sopra la gonna, solo il reggiseno del bikini leopardato che a stento riesce a contenere l’ abbondante décolleté.
Un altro scatto che i suoi follower apprezzano felicemente e che va ad aggiungersi ad una serie già ricca, molto sensuale e bollente. I fan della Lamborghini d’altronde sono sempre pronti ad ammirare la propria beniamina. Elettra è molto attiva sui social e tra una storia e l’altra pubblicata su Instagram, recentemente ha anche lanciato il suo ultimo pezzo, il tormentone estivo La Isla, cantato assieme a Giusy Ferreri.
Proprio durante le riprese del video della canzone, Elettra ha dovuto avere a che fare con un animale selvatico ma che non è il leopardo. La cantante si è dichiarata “sciocco-basita” davanti un grosso pitone “ingaggiato” per le riprese. Elettra pubblica il video su Instagram che la mostra visibilmente spaventata dal rettile, tanto che al contrario della collega Giusy Ferreri, che accarezza l’animale con disinvoltura, fa veramente tanta fatica solo a sfiorarlo.
Ai fan però non è passata inosservata la frase che la cantante pronuncia velocemente. La Lamborghini infatti nel filmato sembra che dica: “Sembra un c….” Ma l’ha detto sul serio? Se lo chiedono i fan. Il video in pochissimo tempo è diventato virale.
Intanto, a proposito del matrimonio in un’intervista di Anna Pettinelli su Rds, l’ereditiera ha dichiarato: “vorrei un matrimonio con delle persone che fra qualche anno siano ancora importanti nella mia vita. Vorrei un matrimonio riservato; quindi (forse ndr) niente cellulari”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…