Eleonora Giorgi, amore mancato : “L’ho incontrato troppo tardi…”

Eleonora Giorgi si confida in una lunga intervista, parlando della sua vita amorosa e della sua carriera e ripercorrendo il brivido di un amore mancato, incontrato troppo tardi. Di chi si tratta?

Eleonora Giorgi – MeteoWeek

Nel 2018 ha partecipato al GF Vip come concorrente, ma negli Anni Settanta è stata un vero e proprio sex-symbol, oltre che un’attrice ricercatissima. Stiamo parlando di Eleonora Giorgi, alla quale il figlio, Paolo Ciavarro, sta dando qualche grattacapo a causa della sua passionale relazione con Clizia Incorvaia.

Vincitrice del David di Donatello nel 1982 per la sua indimenticabile interpretazione sopra le righe in Borotalco di Carlo Verdone, Eleonora Giorgi ha avuto una vita sentimentale molto movimentata. Dopo la fine del matrimonio con l’editore Angelo Rizzoli, si è legata all’attore Massimo Ciavarro, col quale ha avuto il figlio Paolo.

Andrea De Carlo – MeteoWeek

Eleonora Giorgi racconta il suo amore complicato con Andrea De Carlo

Ma Eleonora Giorgi ha avuto anche un grande amore mancato, in un certo senso, come ha confessato lei stessa in un’intervista a cuore aperto a Tv Sorrisi e Canzoni. “Non rinnego la mia lunga relazione con Andrea De Carlo,” ha spiegato Eleonora Giorgi. La sua storia d’amore con il famoso scrittore è stata lunga, passionale, ma anche difficile.

“C’era una complicità intellettuale totale tra noi. Avrei dovuto conoscerlo a sedici anni e costruire una di quelle storie in cui un giorno sei a Ravenna, uno a Ferrara, un altro chissà dove. Prendi e parti, vai scopri… Invece l’ho incontrato troppo tardi, dopo due divorzi, due figli”.

Eleonora – MeteoWeek

Il rammarico dell’attrice: “Avrei dovuto conoscerlo a sedici anni…”

 La storia tra Eleonora Giorgi e Andrea De Carlo è iniziata dopo la metà degli Anni Novanta, quando il suo matrimonio con Massimo Ciavarro era ormai finito. Come raccontato dalla stessa attrice, si è trattato di una relazione molto intensa che avrebbe potuto essere diversa se i due si fossero incontrati in un altro momento della vita.

Leggi anche -> Giulio Raselli giustificazioni dopo Uomini e Donne: “Non sono arrogante ma…”

Leggi anche -> Veronica Ursida cede alle preoccupazioni | Dama divisa fuori Uomini e Donne

L’attrice, tuttavia, non ha mai negato l’importanza della storia con De Carlo per la sua crescita interiore, come donna e come persona. La ricerca dell’amore vero ha sempre avuto una grande importanza per Eleonora Giorgi, la quale non ha mai avuto rimpianti in merito.

Gestione cookie