Il gossip sul flirt clandestino tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi continua a tenere banco e, secondo le ultime indiscrezioni, il marito della conduttrice, Paolo Calabresi, sarebbe furioso.
Da giorni non si fa altro che chiacchierare e fare illazioni sulla vita privata di Stefano De Martino, Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi. È stato Dagospia il primo a sostenere che la fine del matrimonio tra il conduttore e la showgirl argentina fosse stata causata proprio dalla Marcuzzi la cui crisi coniugale con il marito Paolo Calabresi dipendeva proprio dal suo interesse per De Martino.
Il gossip, immediatamente smentito da quest’ultimo, ha continuato a far chiacchierare e sulla questione si è vista costretta ad intervenire anche Belen. Con un post Instagram, la Rodriguez ha confermato l’inesistenza di una relazione tra Alessia e Stefano, ma qualcuno ha continuato a non credere alle loro parole.
Paolo Calabresi furioso: sarebbe pronto a difendere la Marcuzzi
Intanto, Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi hanno scelto di rimanere in silenzio ma, nell’ultimo numero del settimanale Oggi, si legge che l’imprenditore sarebbe furioso e pronto a rivolgersi agli avvocati per risolvere la questione.
“La crisi tra Alessia e il marito è innegabile e non recente, ma questo gossip rischia paradossalmente di farli riavvicinare – si legge sulla rivista diretta da Umberto Brindani – . Paolo è furibondo, vede soffrire sua moglie e medita di rivolgersi agli avvocati”.
Il marito della Marcuzzi, dunque, pare non creda ad una sola parola sul gossip e sia pronto a prendere le difese della moglie, costi quel che costi.
Leggi anche–>Alessia Marcuzzi bersagliata dal marito di una ex naufraga: “Dicevi non farmi la morale…”
Leggi anche–>Stefano De Martino ha tradito Belen con Alessia Marcuzzi ? Bomba in casa Rodriguez
Alessia Marcuzzi, un amico smentisce il gossip
A spezzare una lancia in favore di Alessia Marcuzzi anche un suo carissimo amico che, interpellato dal rotocalco di cronaca rosa, ha smentito ancora una volta il gossip che vede coinvolta la conduttrice Mediaset.
“È una ca**ta. Quando è uscita la notizia l’ho chiamata subito e mi ha detto che è tutta un’invenzione, lei non mi ha mai nascosto niente”, ha fatto sapere il confidente di Alessia, mentre pare la sorella di Paolo, Micaela, abbia interrotto ogni rapporto con la cognata.