Cristina Plevani attacca Sofia dopo la puntata di Temptation Island in cui si è presentata al falò richiesto da Alessandro. Ecco cosa è successo.
Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island e abbiamo assistito al primo falò di confronto di questa edizione. Alessandro ha chiesto di poter vedere la sua fidanzata e lei ha accettato. L’atteggiamento di Sofia, però, non è piaciuto proprio a tutti.
Ad intervenire è stata Cristina Plevani, ex vincitrice del Grande Fratello, che non ha apprezzato il modo di fare di Sofia nei confronti di Alessandro. La ragazza ha spesso usato dei toni un po’ forti, ma la Plevani non ha usato mezze misure e ha commentato sui social.
Il falò di confronto richiesto da Alessandro è finito nel modo migliore, o almeno nel modo che lui desiderava. Pur essendo sul punto di lasciare la sua fidanzata, quando se l’è trovata davanti si è sciolto e ha deciso che sarebbero usciti insieme dopo soli cinque giorni di programma.
I telespettatori si sono divisi in due parti, con pareri ed opinioni diverse. Tra questi era presente anche Cristina Plevani, che ha seguito la puntata e ha commentato l’atteggiamento di Sofia. I commenti su Twitter non sono passati inosservati ed è evidente una certa antipatia nei confronti della concorrente del reality.
“Sofia la lascerei sola per come parla e urla…Grezza come pochi…” ha commentato Cristina Plevani. Il suo commento è stato apprezzato da molte persone, che sicuramente condividono il suo pensiero.
La prima vincitrice del Grande Fratello non si è fermata e ha continuato a commentare il falò di confronto tra Alessandro e Sofia, prendendosela in modo particolare con lui. Secondo lei il ragazzo non avrebbe la forza e il coraggio di reagire nei confronti della sua fidanzata.
“Alessandro grande e grosso e sotto i piedi di Sofia…Gli piacciono le cor*a” ha scritto Cristina Plevani dopo aver visto il falò di confronto tra Sofia e Alessandro. La ragazza ha zittito più volte il suo fidanzato e questo atteggiamento è stato contestato da molte persone.
I follower di Cristina Plevani appoggiano completamente il suo pensiero, per cui Sofia è stata letteralmente presa di mira sui social a causa del suo comportamento durante il falò di confronto con Alessandro.
Secondo molte persone questa storia non è destinata a durare ma in tanti sono convinti che Alessandro continuerà a perdonare il comportamento sbagliato di Sofia e tutti i suoi errori. Solo il tempo potrà dirci chi aveva ragione.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…