È uno degli attori più conosciuti e apprezzati del mondo dello spettacolo nostrano. Lo avete riconosciuto? Ecco di chi si tratta!
Oggi ha 42 anni ed è uno degli attori più conosciuti e seguiti. In occasione del compimento dei suoi 40 anni, su Twitter, aveva pubblicato questa foto di lui da piccolo con a corredo la seguente didascalia: “Auguri a me! Ne faccio 4! Finalmente sono grande!”. Si tratta di Luca Argentero, l’ex concorrente del Grande Fratello, diventato uno degli attori più noti del mondo dello spettacolo nostrano.
Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello e una volta uscito dalla casa più spiata d’Italia ha dato il via alla sua carriera di attore. Ha infatti preso parte a diverse fiction tra cui Carabinieri. Per quanto riguarda il grande schermo, invece, ha recitato in Saturno Contro, Lezioni di Cioccolato, Mangia, prega, ama, Fratelli Unici e Poli Opposti.
Di recente, inoltre, ha riscosso un grande successo per via della sua interpretazione nella fiction Doc – Nelle tue mani. A tal proposito, nel corso di un’intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni, Argentero ha dichiarato: “In un momento così duro, la reazione del pubblico a una serie “medical” poteva essere imprevedibile. C’è molta più gente davanti alla tv perché non si può uscire, è vero… Ma il pubblico ha il telecomando. Se ha scelto di vedere noi, vuol dire che abbiamo lavorato bene”.
Per quanto riguarda la vita privata, invece, Luca Argentero è stato sposato con Myriam Catania. In seguito ha intrapreso una relazione con la modella Cristina Marino, che di recente lo ha reso padre della piccola Nina Speranza Argentero.
LEGGI ANCHE –> Luca Argentero e Myriam Catania: perché si sono detti addio
LEGGI ANCHE –> Doc – Nelle tue mani, chi è il medico che ha ispirato la fiction
Proprio a proposito della nascita della figlia, l’attore, intervistato da Alessandro Cattelan nel corso del programma EPCC, ha dichiarato: “In quarantena ho avuto una figlia e in questo periodo sono in carenza di sonno”. Per poi aggiungere: “Non pensavo si potessero raggiungere apici di felicità così grandi. Lo so sembra retorico quando senti gli altri che te lo raccontano ma è veramente così”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…