È uno degli attori più conosciuti e apprezzati del mondo dello spettacolo nostrano. Lo avete riconosciuto? Ecco di chi si tratta!
L’attore da bambino
Oggi ha 42 anni ed è uno degli attori più conosciuti e seguiti. In occasione del compimento dei suoi 40 anni, su Twitter, aveva pubblicato questa foto di lui da piccolo con a corredo la seguente didascalia: “Auguri a me! Ne faccio 4! Finalmente sono grande!”. Si tratta di Luca Argentero, l’ex concorrente del Grande Fratello, diventato uno degli attori più noti del mondo dello spettacolo nostrano.
Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello e una volta uscito dalla casa più spiata d’Italia ha dato il via alla sua carriera di attore. Ha infatti preso parte a diverse fiction tra cui Carabinieri. Per quanto riguarda il grande schermo, invece, ha recitato in Saturno Contro, Lezioni di Cioccolato, Mangia, prega, ama, Fratelli Unici e Poli Opposti.
Di recente, inoltre, ha riscosso un grande successo per via della sua interpretazione nella fiction Doc – Nelle tue mani. A tal proposito, nel corso di un’intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni, Argentero ha dichiarato: “In un momento così duro, la reazione del pubblico a una serie “medical” poteva essere imprevedibile. C’è molta più gente davanti alla tv perché non si può uscire, è vero… Ma il pubblico ha il telecomando. Se ha scelto di vedere noi, vuol dire che abbiamo lavorato bene”.
La storia d’amore con Cristina Marino
Per quanto riguarda la vita privata, invece, Luca Argentero è stato sposato con Myriam Catania. In seguito ha intrapreso una relazione con la modella Cristina Marino, che di recente lo ha reso padre della piccola Nina Speranza Argentero.
LEGGI ANCHE –> Luca Argentero e Myriam Catania: perché si sono detti addio
LEGGI ANCHE –> Doc – Nelle tue mani, chi è il medico che ha ispirato la fiction
Proprio a proposito della nascita della figlia, l’attore, intervistato da Alessandro Cattelan nel corso del programma EPCC, ha dichiarato: “In quarantena ho avuto una figlia e in questo periodo sono in carenza di sonno”. Per poi aggiungere: “Non pensavo si potessero raggiungere apici di felicità così grandi. Lo so sembra retorico quando senti gli altri che te lo raccontano ma è veramente così”.