Alessandro è pronto al falò di confronto viste le tante bugie che la sua fidanzata Sofia sta raccontando sul suo conto. Sofia si presenterà davanti a lui per la resa dei conti finale?
La seconda puntata di Temptation Island è ormai iniziata e Alessandro sembra sempre più convinto di volere il falò di confronto con la sua fidanzata Sofia.
Durante la prima puntata infatti, Sofia ha raccontato a uno dei tentatori all’interno del villaggio alcuni tradimenti che Alessandro avrebbe fatto nei suoi confronti, spiegando quante volte per l’amore che prova verso di lui si è annullata.
Alessandro all’interno del pinnettu, ha potuto vedere la sua fidanzata accusarlo di averla tradita svariate volte, confessando di avere le prove e di conoscere circa quattro ragazze con cui è certa che il suo fidanzato l’abbia tradita.
Sofia nella prima puntata di Temptation Island ha negato davanti al tentatore di aver tradito il suo fidanzato, scatenando l’ira incontrollata di Alessandro.
Al termine del video all’interno del pinnettu, Alessandro ha immediatamente richiesto allo staff di poter avere il falò di confronto con la sua fidanzata Sofia. Accecato dalla rabbia infatti, ha spiegato al resto dei fidanzati all’interno del villaggio di aver subito anche lui le corna dalla sua fidanzata, ammettendo una relazione piena di sbagli e insicurezze.
Alessandro è così sempre più convinto di volerla vedere subito per chiarire una volta di tutte la verità, richiedendo il famigerato “falò di confronto immediato”. Sofia avrà accettato?
Sofia ha accettato il falò di confronto anticipato e la discussione con Alessandro sembra ormai inevitabile. Entrambi infatti, hanno fin da subito iniziato a accusarsi l’un l’altro dei rispettivi tradimenti ricevuti in passato. Alessandro si è dimostrato pronto a uscire da solo spiegando a Sofia i tantissimi sbagli commessi all’interno del villaggio.
Il fidanzato di Sofia ha spiegato di essere molto geloso di lei ma che nonostante tutto è pronto a ricominciare e a riprendere la sua storia d’amore con lei. Entrambi infatti, decidono di uscire insieme da Temptation Island più uniti di prima e con la voglia di creare un futuro nuovo e sereno.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…