Albano Carrisi continua la sua estate impegnato nella gestione delle tenute di Cellino San Marco e anche le sue collaborazioni in campo televisivo, essendo super richiesto dalle trasmissioni.
Il cantante ha deciso di irrompere quasi a gamba tesa durante la diretta del programma facendo una sorpresa a un amico molto speciale, ovvero Lino Banfi che ha da poco compiuto il compleanno.
Albano Carrisi, dunque, con tutta la sua simpatia e gioia di vivere ha deciso di regalare un grande momento di gioia all’attore lasciando tutti senza parole, compresi Andrea Delogu e Marcello Masi che non erano stati messi a conoscenza di quello che il cantante avesse intenzione di fare.
La dedica in diretta
Albano Carrisi negli anni di carriera ha sempre spiegato di essere una persona gioia, animata da forti emozioni e soprattutto in spontanea. Non a caso, Albano in occasione della sua partecipazione a La vita in diretta estate, ecco che decide di mettere in atto un qualcosa che lascerà tutti senza fiato, soprattutto Lino Banfi.
Il cantante di Cellino in video collegamento annuncia così la sua sorpresa: “Caro Lino, sono a Cellino e Lino c’è, soprattutto se mi rivolgo a te”. Poco dopo, ecco che arriva il colpo di scena durante la puntata de La vita in diretta estate.
“Tanti auguri a te…”
Albano Carrisi, dunque, si è lasciato andare a un’esibizione a sorpresa per l’amico Lino Banfi che è rimasto visibilmente colpito dalla dedica del cantante. Si è trattato di un momento pieno di tenerezza e affetto tra due cari amici, nonché tra i più amati del panorama artistico italiano.
Leggi anche -> I segreti del matrimonio di Albano e Romina | Linda Christian ha cercato di sabotare le nozze ?
Leggi anche -> Ylenia Carrisi è in Germania ? Nuovo avvistamento della figlia di Albano e Romina
Una volta conclusa la canzone, ecco che Lino Banfi confessa: “Mi ha scioccato”. A far eco al commento dell’attore anche i due conduttori Andrea Delogu e Marcello Masi, i quali erano all’oscuro dell’omaggio che Albano Carrisi da lì a breve avrebbe reso a Lino Banfi in diretta televisiva nel programma di Rai 1.