La Universal ha deciso che i film The Purge 5 e il remake di Candyman usciranno nelle sale cinematografiche nel 2021.
La lista dei nuovi film in procinto di uscire nelle sale cinematografiche e che puntualmente vengono slittati di un anno ( se va bene) continua a crescere. Dopo Halloween Kills di John Carpenter, la Universal Pictures ha annunciato ufficialmente che The Purge 5 e l’atteso remake del film Candyman saranno a disponibili nei cinema di tutto il mondo nel 2021.
La Universal Picture come anticipato poco fa, per il 2020 ha dovuto mettere in standby tutti i suoi prodotti migliori a causa della pandemia del coronavirus che ha compromesso la vita degli abitanti di tutto il mondo, toccando tutti i settori lavorativi, cinema compreso. A tal proposito, ora che si sta andando verso una lenta ripresa, armati di coraggio e buona volontà, molte case di produzione stanno cercando di tornare alla normalità, ma in maniera coscienziosa.
Nel caso specifico, il sequel del franchise La notte del giudizio, The Purge 5 è previsto per il 9 luglio 2021 (esattamente un anno a partire da oggi) mentre Candyman uscirà il 16 ottobre 2021.
The Purge 5 è preceduto dalla pellicola originaria La notte del giudizio, a cui sono seguiti Anarchia – La notte del giudizio, La notte del giudizio – Election Day, La prima notte del giudizio, prequel della saga.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…