Tutti quanti abbiamo dei telefilm che hanno segnato inevitabilmente la nostra adolescenza e spesso ci si chiede come siano diventati i protagonisti della serie con il passare degli anni. Ebbene, oggi scopriremo com’è diventato Michael Winters, noto per aver vestito i panni di Taylor Doose in Una mamma per amica.
La carriera di Michael Winters
Michael Winters ha interpretato per sette anni Taylor Doose, proprietario dell’unico mini market del paese di Stars Hollow e consigliere comunale. Prima di recitare nel noto telefilm, l’attore, classe 1943, ha interpretato altri ruoli minori in importanti serie televisive come Ally McBeal, Days of Our Lives, NYPD Blue, Law & Order, Frasier, Mr. & Mrs. Smith, Quell’uragano di papà, La tata, Friends, The Practice, The Guardian, Dharma & Greg e Providencs.
Il massimo della notorietà, però, lo ha raggiunto proprio con Una mamma per amica e la sua ultima apparizione è datata 2016, quando è ritornato a vestire i panni di Taylor nel reebot “Una mamma per amica – Di nuovo insieme”. Anche nelle sue ultime apparizioni l’attore sembra essere sempre lo stesso, non dimostrando notevoli cambiamenti. Dopo tale esperienza sembra che l’attore abbia deciso di prendersi nuovamente una pausa dal mondo delle televisione.
L’attore su Una mamma per amica
Nel corso di un’intervista, così come riportato da Gilmore News, inoltre, Michael Winters, parlando della serie e della questione fidanzati di Rory Gilmore, aveva dichiarato: “Non toccherei questo argomento caldo. Voglio restarne fuori, sono tutti dei così bravi ragazzi Jared, Milo e Matt, capisci? Non so, chi deciderebbe, chi potrebbe decidere?”. Per poi aggiungere: “Penso di sapere dal copione chi ha più possibilità, ma non ne parlerò“.
LEGGI ANCHE –> Una mamma per amica, che fine ha fatto Lauren Graham? Eccola a 52 anni [FOTO]
LEGGI ANCHE –> Sookie di “Una mamma per amica” irriconoscibile: ha perso 35Kg
Nel frattempo sono in molti a sperare in un ritorno dei protagonisti di Una mamma per amica, con la creatrice della serie Amy Sherman-Palladino che, durante l’edizione 2020 dei Writers Guild Award, svoltosi lo scorso febbraio, ha dichiarato: “Sai, a dire il vero non avevamo progettato nemmeno di realizzare i film di Netflix (Una mamma per amica: di nuovo insieme). Perciò, mai dire mai“.