Da quando Uomini e Donne è fermo, Sonny Di Meo la aspetta ancora. Scopriamo la dolorosa lontananza dell’ex corteggiatore da Sara Shaimi dopo la scelta e gli equilibri della coppia.
Nelle ultime puntata di Uomini e Donne andate in onda ormai un mese fa, Sara Shaimi è riuscita a fare la sua scelta al trono classico, portando a termine il suo percorso a Uomini e Donne. Prima del lockdown la tronista sembrava vivere un momento di confusione, ma la ‘quarantena’ obbligata le ha chiarito le idee.
Sara Shaimi ha scelto Sonny Di Meo, il suo corteggiatore preferito fin dalle prime puntate, e ha ricevuto una risposta positiva, iniziando una storia a distanza. Sara e Sonny, infatti, non vivono nella stessa città, ma in questo primo mese come coppia hanno fatto il possibile per passare tutto il tempo insieme, dividendosi tra i vari impegni.
Negli ultimi giorni Sara Shaimi e Sonny Di Meo hanno trascorso qualche giorno di vacanza insieme a Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo, per festeggiare il compleanno di Carlo. Ma, subito dopo la partenza, la nostalgia si è fatta sentire immediatamente. Sarà per questo che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha scritto parole commoventi sui social.
“Ci sono attese che la pena affrontare,” ha dichiarato sul suo profilo Instagram Sonny Di Meo, il quale la aspetta ancora e con grande trepidazione, la sua Sara. L’ex tronista, infatti, ha anche ripreso il suo lavoro di hostess di volo. Grazie alla lenta ripresa dopo il lockdown, Sara Shaimi è tornata a volare e le distanza da Sonny Di Meo si fanno più grandi.
Tuttavia, l’ex corteggiatore sembra determinato a far funzionare la loro storia, anche a distanza. Del resto, la prima a dichiararsi innamorata è stata proprio Sara Shaimi, affermando di aver ritrovato la fiducia che aveva perso in amore. Sara aveva sofferto troppo, ma Sonny ha guarito le sue ferite.
Quanto dovrà attendere la coppia per stare di nuovo insieme, fuori da Uomini e Donne? Per scoprirlo non ci resta che continuare a seguirli sui social.
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…